Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovevo fare due giorni.. ma la vale non sta bene e ieri notte son sceso... mi son fatto 1000 km e ho camminato 10 ore... in 20 ore.. ah,ah..
ma si figurati, scherzo, prima la salute dei nostri cari!
per? adesso mi hai messo addosso troppa curiosit?, quindi dopo cena cerco qualcosa in rete, non si s? mai!
Quindi ZARD ha fatto lo scarico su specifiche di Bursi? Giusto?
Magari non erano male pi? corti e tagliati pi? a fetta di salame.. per unirsi alla coda a punta visti lateralmente..
pu? essere, un po' come ha fatto MV con l'ultima F4...
per? io la Panigale ormai la concepisco esclusivamente con lo scarico sotto al motore, parlo per la sola questione estetica chiaramente, mentre tutti gli altri scarichi renderanno meglio per la felicit? dei solo pistaioli!
Son curioso adesso di vedere le curve di CV e COPPIA con gli Zard...
Comment