praticamente... ORRENDO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 scarico QD doppio sovrapposto per Ducati Panigale
Collapse
X
-
manuel de liso titolare qd exhaust ducati 1199 panigale
Manuel De Liso titolare della QUAT D mi ha scritto e riporto:
Volevo solo puntualizzare un paio di punti, stiamo sviluppando un puntale in carbonio che sar? venduto come optional per chiudere la carena sotto al motore, inoltre forniamo assieme allo scarico, compreso nel prezzo, il rexxer che ? un modulo che rimappa la centralina originale e non un modulo aggiuntivo. Per saperne di pi? vi rimando al sito :: RexXer ECU-Tuning ::
Comment
-
ho chiesto dove era esposto alla carbonvani, mi ha sparato 2200 piu iva e lo scarico era l?. ben fatto senza ombra di dubbio. ma cavoli ? semplice quanto mai ed ? fuori mercato. Inoltre il secondo silenziatore sembra raccordato giusto per....io ne metterei uno solo.
Comment
-
Non ? male ma
Inguardabile il fatto che i terminali siano uniti e a vista poco prima del silenziatore.
Inguardabile la totale mancanza di armonia della vasca. Stesso problema che si aveva coi gixxer e r6, almeno per questo secondo punto attendo le foto della copertura.. Che forse avrebbero dovuto presentare con lo scarico.. Mentre per il primo punto credo ci sia poco da fare, sembra uno di quei finti doppi terminali per le moto 2t monocilindricheLast edited by AndreaRS250; 19-11-12, 14:00.
Comment
X
Comment