Davide, dopo tutte ste chiacchiere...ci fanno sentire come cantano sti cannoni..???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 scarico QD doppio sovrapposto per Ducati Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Poste x caso nn ti ha pure detto che la mappa la fai in base allo scarico ?
....da questo se ne deduce...che lo scarico faceva schifo....e anche la mappa fornita comunque non era adeguata allo scarico da schifo...
..ora che cominciano ad arrivare anche altri completi si comincia a vedere quanto si possa riempire il buco...l? dove competenti utenti NON POSSESSORI ....invocavano la completa riprogettazione del motore.....e invece bastava uno scarico e una mappa ben fatta...
..e tutto questo con uno scarichetto...chiss? che ci riserver? l'akrapovic che sta uscendo....o la zard....Last edited by maracan?; 09-11-12, 20:04.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..si caro....NOI POSSESSORI...abbiamo verificato che la mappa di serie con lo scarico originale e quella fornita da DP per il completo termignoni... NON ANDAVANO BENE.... infati c'era la fila da barni per farla rimappare...e dopo la rimappatura andava meglio di prima ma non ancora benissimo...
....da questo se ne deduce...che lo scarico faceva schifo....e anche la mappa fornita comunque non era adeguata allo scarico da schifo...
..ora che cominciano ad arrivare anche altri completi si comincia a vedere quanto si possa riempire il buco...l? dove competenti utenti NON POSSESSORI ....invocavano la completa riprogettazione del motore.....e invece bastava uno scarico e una mappa ben fatta...
..e tutto questo con uno scarichetto...chiss? che ci riserver? l'akrapovic che sta uscendo....o la zard....
dimenticavo : dipende dallo scarico di solito...salvo cappelle varie nel deliberare materiale ,sia meccanico che elettronico
certo che in ducati son dei draghi : han trovato il modo di farsi pagare x collaudare materialeLast edited by arabykola; 09-11-12, 20:09.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..si caro....NOI POSSESSORI...abbiamo verificato che la mappa di serie con lo scarico originale e quella fornita da DP per il completo termignoni... NON ANDAVANO BENE.... infati c'era la fila da barni per farla rimappare...e dopo la rimappatura andava meglio di prima ma non ancora benissimo...
..e tutto questo con uno scarichetto...chiss? che ci riserver? l'akrapovic che sta uscendo....o la zard....
Termignoni ... solo il silenziatore
si lo ammetto, anche dill? mi sono ritrovato a litigare con dei cacacazzo :gaen:
Comment
-
A me piacciono!.... ma quel buco alla fine della pancia, dove originariamente si trovano i terminali, non me gustano mucho.
Qualcuno dovrebbe realizzare anche una pancia dedicata.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdimenticavo : dipende dallo scarico di solito...salvo cappelle varie nel deliberare materiale ,sia meccanico che elettronico
certo che in ducati son dei draghi : han trovato il modo di farsi pagare x collaudare materiale
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma nooo, che dici...sono solo "sensazioni" personali...c'? chi con i Termignoni s'? trovato bene sai! :gaen:
Termignoni ... solo il silenziatore
si lo ammetto, anche dill? mi sono ritrovato a litigare con dei cacacazzo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posthai bisogno di qualcosa panzerotto?
pensa alla tua moto...
ops, ah no....
sei una inesauribile fonte di minkiate, non serve nemmeno chiederele.
se contribuissero in qualche modo al PIL saresti una risorsa preziosa
invece...
nonostante la tua indelicatezza, io ti voglio bene lo stesso e per questo ti auguro il doppio di quello che auguri a me
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdi cosa ho bisogno?
sei una inesauribile fonte di minkiate, non serve nemmeno chiederele.
se contribuissero in qualche modo al PIL saresti una risorsa preziosa
invece...
nonostante la tua indelicatezza, io ti voglio bene lo stesso e per questo ti auguro il doppio di quello che auguri a me
Ah panzerottoooo, spetta che mo te la faccio pure cantare....
[YOUTUBE]ZNS-UGYzKGA[/YOUTUBE]
Comment
-
Mi dispiace che tu abbia un'esistenza cos? difficile.
Tanto difficile da renderti impossibile avere rapporti con gli altri.
Ma non disperare... prima o poi finir?.
questo qui sotto vale sempre, anche per il tuo precedente post
Originally posted by Mario Il Polso View Postnonostante la tua indelicatezza, io ti voglio bene lo stesso e per questo ti auguro il doppio di quello che auguri a me
Comment
X
Comment