Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 scarico QD doppio sovrapposto per Ducati Panigale
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostAH! allora sono alla ruota, 188 cv alla RUOTA?
Naaa, impossibile, va come una 4L "tedesca", impossibile per un bicilindrico, non pu? bastare uno scarico, dai...
stai sicuro che se metti una s1000rr su quel banco con marmitta originale da 10cv in +
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostStigrankaxxi se ? vero allora il problema era davvero SOLO nello scarico!!!
poi con questo soluzione scalda molto di meno il culo del pilota e l'acqua_olio della moto.
sarebbe veramente una figata ......
Comment
-
A 5000 giri son 20 CV...
... secondo me la R 2013 non ce la fa a far meglio mantenendo lo scarico dov'? anche se conformato diversmente...
... se i possessori della 1199 farlocca 2012 rinunciano al sottocarena in luogo di un laterale come questo potrebbero finalmente dire di avere una moto degna.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA 5000 giri son 20 CV...
... secondo me la R 2013 non ce la fa a far meglio mantenendo lo scarico dov'? anche se conformato diversmente...
... se i possessori della 1199 farlocca 2012 rinunciano al sottocarena in luogo di un laterale come questo potrebbero finalmente dire di avere una moto degna.
A me interesserebbe ben poco
Sai cosa : spostar del peso da sotto al motore a pi? dietro ? molto probabile cambi pure l equilibrio dinamico della moto
E nn credo in meglio
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDipende quanto son fighetti : a legger qui parecchio
Sai cosa : spostar del peso da sotto al motore a pi? dietro ? molto probabile cambi pure l equilibrio dinamico della moto
E nn credo in meglio
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDipende quanto son fighetti : a legger qui parecchio
E nn credo in meglio
Io, a vedere gli spaventosi progressi che questo impianto mostra sulla carta, e fatte le debite verifiche, non ci penserei un attimo
Comment
X
Comment