Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...con tutto il rispetto.....a parte che a me la prova soddisfa....non credo che nella storia ducati una sua moto sia mai andata cosi' forte sul dritto.....e poi con la panigale base che ha il mono di serie floscio ..e fa impennare la moto come apri...io per ovviare il problema ho chiuso il mono e alzata dietro...chiaramente cosi' come ? configurata di serie la base...non ? propriamente sportiva...non adatta ad una prova del genere...
    Last edited by maracan?; 02-11-12, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      cavolo ma una bella aprc aprilia no !!!!
      perche' avrei voluto vedere la differenza con le altre
      Tu hai vinto il mondiale per mezzo punto, a cuccia!

Comment

• Font Size
        visto questo video posso esserne convinto solo in parte ma non nella completezza,dico questo in quanto ex possessore di bmw ed ora di ducati mi sono confrontato mille volte con un amico possessore precedentemente di zx10 ora di suzuki e posso affermare con certezza che la zx10 e velocissima ma solo agli alti regimi ma non come bmw che ne ha di piu in tutto solo agli alti regimi la differenza ? praticamente quasi la stessa,mentre posso affermare che tra panigale e suzuki quest' ultima va via solo ai bassi regimi ma dai medi in su ? tutto a favore della panigale,ripeto provato decine e decine di volte comunque logicamente ognuno fa prove e vede video quindi ? opnione personalissima.

Comment

• Font Size
          Il mio commento teNNico:

Vedere moto tanto "maschiali" e sentire i piloti scendere e parlare in francese ? come andare ad un concerto rock e trovarsi i musicisti in tut? rosa ... NON E' COSA!!!!!

Con rispetto parlando... neh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            visto questo video posso esserne convinto solo in parte ma non nella completezza,dico questo in quanto ex possessore di bmw ed ora di ducati mi sono confrontato mille volte con un amico possessore precedentemente di zx10 ora di suzuki e posso affermare con certezza che la zx10 e velocissima ma solo agli alti regimi ma non come bmw che ne ha di piu in tutto solo agli alti regimi la differenza ? praticamente quasi la stessa,mentre posso affermare che tra panigale e suzuki quest' ultima va via solo ai bassi regimi ma dai medi in su ? tutto a favore della panigale,ripeto provato decine e decine di volte comunque logicamente ognuno fa prove e vede video quindi ? opnione personalissima.
            la panigale va via sulla susuki ma sei sicuro perch? nel video ? arrivata dietro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              la panigale va via sulla susuki ma sei sicuro perch? nel video ? arrivata dietro?
              a me per esperienza diretta non risulta....comunque....

Comment

• Font Size
                Una gara sul dritto? Ah per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Una gara sul dritto? Ah per?

preferisci le gare nei boschi???:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    preferisci le gare nei boschi???:gaen:
                    Se non rompo il forcellino, anche s?

Comment

• Font Size
                      per esperienza diretta posso confermare avendo provato ripeto decine e decine di volte che ai bassi regimi va via la suzuki ma una volta lanciate le moto la panigale recupera e passa la suzuki,rimane ovviamente una mia personale prova.Bmw e zx10 in velocita fanno un'altro sport.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        per esperienza diretta posso confermare avendo provato ripeto decine e decine di volte che ai bassi regimi va via la suzuki ma una volta lanciate le moto la panigale recupera e passa la suzuki,rimane ovviamente una mia personale prova.Bmw e zx10 in velocita fanno un'altro sport.
                        nessuno lo mette in dubbio.
                        io la scorsa volta ne ho passate un paio al mugello uscendo insieme dalla bucine

Comment

• Font Size
                          Aaaaaaaaaaaahahaha oddio me fai torn? ai tempi de VA PIU' FORTE IL TYPHON O L'SR

Ma ti rendi conto

Comment

• Font Size
                            il tutto logicamente ? riconducibile a puro gioco e sfizio della velocita in quanto siamo abbastanza cresciutelli io 48 lui 54 quindi sappiamo benissimo che il valore di una moto sta al suo pilota amatorialmente parlando,quindi tutto si riconduce al gusto e al piacere di guida di essa a prescindere dal marchio che uno sceglie,provato anche cio personalmente in quanto ho girato parecchi anni in pista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              sotto i 7000, ma sopra si scatena l'uragano Luca, fidati l'ho verificato sia in strada che pista, le S1000RR non scappano da nessuna parte!!

ma poi avete notato che la BMW del video ha lo scarico completo e mi pare anche la ZX... belle comparative, si si....
                              la panigale ? Ma quale uragano casomai un venticello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                la panigale ? Ma quale uragano casomai un venticello

sbagliato, ? na scorreggina puzzolente!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X