Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ciao 1199
Collapse
X
-
In effetti la Ducati ci fa una figura del cavolo, tra buco ai medi e facilit? all'impennata non ha scampo...
... kmq prova veramente del piffero, se invece che da zero partivano da 50 all'ora la BMW se le magnava tutte, dato che perde 20 metri in partenza probabilmente per la prima lunga.
Comment
-
Sicuramente la superiorit? delle altre moto alle alte velocit? ? netta. Vorr? dire che il meglio lo daremo sul guidato e quindi in agilit?, mentre sul dritto arrancheremo. Infondo le Ducati non hanno mai brillato in velocit? di punta.
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostSicuramente la superiorit? delle altre moto alle alte velocit? ? netta. Vorr? dire che il meglio lo daremo sul guidato e quindi in agilit?, mentre sul dritto arrancheremo. Infondo le Ducati non hanno mai brillato in velocit? di punta.
Comment
-
-
cmq vedendo anche le gare non mi pare che kawa e bmw se la cavino male nelle curve... anzi tutt'altro, una particolarit? (non da poco) che ho notato sulla panigale vedendo le gare stk ? che frenano molto dopo le altre e il pilota riesce ad impostare le curve da manuale.
Comment
-
-
panigale, r1 e cbr sembrano dei 600 da come vengono letteralmente svernciate (r1 teneva pure gli scarichi akra mentre le altre erano originali)
la suzuki resiste
kawasaki e bmw altro pianeta
mi sarebbe piaciuto vederem l'aprilia ma mancava
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postpanigale, r1 e cbr sembrano dei 600 da come vengono letteralmente svernciate (r1 teneva pure gli scarichi akra mentre le altre erano originali)
la suzuki resiste
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postpanigale, r1 e cbr sembrano dei 600 da come vengono letteralmente svernciate (r1 teneva pure gli scarichi akra mentre le altre erano originali)
la suzuki resiste
Comment
X
Comment