Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? una sorta di caziata in seguito a blateraggio eccessivo (come lo kiamate voi ragazzi tecnologici??), giusto?
Ciao Tolly Tolly, il pilota ti aveva kiamato cos? l'altro giorno, posso anke io o non ? tanto il tuo genere?
Adesso faccio INVIO e voglio vedere se viene fuori una mia fotina sotto il nome ke sarebbe ll'Avatar, giusto?
Se nn viene... grrrr....
Questa ? una sorta di caziata in seguito a blateraggio eccessivo (come lo kiamate voi ragazzi tecnologici??), giusto?
Ciao Tolly Tolly, il pilota ti aveva kiamato cos? l'altro giorno, posso anke io o non ? tanto il tuo genere?
Adesso faccio INVIO e voglio vedere se viene fuori una mia fotina sotto il nome ke sarebbe ll'Avatar, giusto?
Se nn viene... grrrr....
Sono di Asti ma niente 999, questa ? la mia prima belva, prima ho avuto nell'ordine 4 Harley Davidson (Sportster) e negli ultimi 3 anni una Buell xb09.
Sei di Asti anke tu?!
Comment