Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SALTO 1199 Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Icy24 View PostCon stima reciproca ti faccio comunque notare che questa non ? una foto scattata PER CASO...
Quindi immagina che siano state usate diverse fonti di luce (ne vedo almeno 3), un discreto spiegamento di attrezzatura e una buona post produzione (come si fa SEMPRE nel digitale che ch? ne dicano). Quanto alla sfocatura del pneumatico rispetto alla moto mi permetto di farti notare che viaggiano a velocit? ben diverse e uno scatto a 1/200 basta e avanza a congelare la moto ma NON il pneumatico.
Quanto alle stelline sui fari dipendono da QUANTO ? stato chiuso il diaframma e da una buona mano al fotoritocco ma la foto, secondo me , ? assolutamente plausibile e potrebbe essere serenamente reale... studiata, preparata e scattata (con diversi tentativi) appositamente ma reale...
Non confondete fotomontaggio (che non vedo) con post produzione (che si vede parecchio)...
Per il resto PERO'...
L'unica cosa che mi darebbe da pensare che potresti aver ragione ? quel segno sulla linea della strada leggermente a sinistra come se la moto fosse uscita in impennata dallo scollino e poi fosse stata spostata e sollevata... ma non mi torna comunque il paesaggio alle spalle, non ci vedo colpi di timbro clone...
Sarebbe da vedere il making off...
Concludo, scusandomi per la prolissit?, dicendo che potresti benissimo aver ragione tu e io vedere fantasmi...
Comment
X
Comment