Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 SBK TERMIGNONI ufficiale scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    A dire il vero sul 1098 si aprivano anche quelli in acciaio Termignoni...
    Comunque se ben progettati e realizzati acciaio o titanio non fa differenza.
    Settimana prossima ti posto un paio di foto di uno scarico in acciaio che abbiamo realizzato per Cbr 1000,poi mi dirai cosa ne pensi
    si aprivano SOLO quelli in acciaio della termignoni... per referenze... citofonare Toledo

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      E perch? dovrebbero rompersi?
      si rompe xk? si rompe

in inox si rompe un po' meno

era cos? il 1098
      era cos? il 999

solo akra ,che si produce il titanio in casa, riesce a nn rompersi...o a rompersi come l'inox di termignoni
      pur essendo 3 volte meglio come fattura globale

il solo fatto che ancora nn si vede in giro lo scarico di akrapovich dovrebbe far riflettere

cmq ? una bella giostra quella marmitta

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        si rompe xk? si rompe

in inox si rompe un po' meno

era cos? il 1098
        era cos? il 999

solo akra ,che si produce il titanio in casa, riesce a nn rompersi...o a rompersi come l'inox di termignoni
        pur essendo 3 volte meglio come fattura globale

il solo fatto che ancora nn si vede in giro lo scarico di akrapovich dovrebbe far riflettere

cmq ? una bella giostra quella marmitta

Ma veramente non si vede in giro nessuno scarico di nessuno, gi? le pedane solo bonamici, a parte le DP...carbonio pochissimi a parte carbon vani che ha gi? tutta la linea., carene stradali peggio che andar di notte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che vecchie zitelle inacidite che siete!

Davide... dovessi diventare come MikiFF ti chiedo di essere clemente e di bannarmi per sempre :gaen:

Comment

• Font Size
            termignoni exhaust titanium titanio scarico 1199 ducati superbike sbk

Comment

• Font Size
              ah ma allora c'? in titanio si o no??

Comment

• Font Size
                approp?, ma il kit Termi completo per 1199 stradale, visto che ? in acciaio inox qualcuno l'ha pesato prima di montarlo?
                S? che lo scarico originale che ho nel mio scatolone in box pesa esattamente 11,1 KG compresa la valvola, ma nonho avuto modo di pesare il Termi perch? me lo sono fatto montare da subito. Ducati dichiara 2 KG in meno, davvero poca la differenza li mortacci loro, qualcuno conferma?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  approp?, ma il kit Termi completo per 1199 stradale, visto che ? in acciaio inox qualcuno l'ha pesato prima di montarlo?
                  S? che lo scarico originale che ho nel mio scatolone in box pesa esattamente 11,1 KG compresa la valvola, ma nonho avuto modo di pesare il Termi perch? me lo sono fatto montare da subito. Ducati dichiara 2 KG in meno, davvero poca la differenza li mortacci loro, qualcuno conferma?
                  in effetti non c'? molta differenza di peso tra i due, io pensavo che la parte dei terminali after pesaserro molto di meno. invece non ? coa?.
                  aspetto di vedere cosa far? akrapovic

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    in effetti non c'? molta differenza di peso tra i due, io pensavo che la parte dei terminali after pesaserro molto di meno. invece non ? coa?.
                    aspetto di vedere cosa far? akrapovic

ti rispondo da Rijeka...37?...pochi motociclisti, 3 italiani su 1198, eroi cazzarola!!!
                    fai bene, aspetta...anche se a dirla tutta Barni sta tirando le 'recchie a quelli di Termignoni\Ducati, quindi tra poco avremo delle news succulente a cui difficilmente IO potr? dire di no...devo solo decidermi se rinunciare alla ventola del radiatore (poco saggio dato che la uso anche in strada).....ma x 20 cv in pi? sotto gli 8000 "forse" ne varr? la pena!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ti rispondo da Rijeka...37?...pochi motociclisti, 3 italiani su 1198, eroi cazzarola!!!
                      fai bene, aspetta...anche se a dirla tutta Barni sta tirando le 'recchie a quelli di Termignoni\Ducati, quindi tra poco avremo delle news succulente a cui difficilmente IO potr? dire di no...devo solo decidermi se rinunciare alla ventola del radiatore (poco saggio dato che la uso anche in strada).....ma x 20 cv in pi? sotto gli 8000 "forse" ne varr? la pena!
                      Pinzo, 20cv son tanti.
                      da dove dovrebbero saltar fuori?
                      non dirmi semplicemente da scarico e centralina

Comment

X
                      Working...
                      X