Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me cojoni!
ho un' albero di un motore supertwins in officina ( fa da soprammoibile).
l' albero non si e' spezzato, ma in compenso le bielle si sono talmente storte che sembrano 2 serpenti!
Panigale Top di gamma oltre 30000 euro si spacca solo a guardarla e dopo 1 anno vale la met?.. prendi una jappo base spendi met? di quei soldi e hai tutto sopra..
Solo le Ducati si rompono!! Anche io non comprer? mai Ducati, voglio un bel CBR nuovo come quello di un mio amico che dopo 5000km ha sgretolato tutto e non lo vogliono passare in garanzia...
B? ma questo grazie all'economia e tutto.. prendi una YAMAHA r1 e dimmi cosa vale dopo 1 giorno.. sempre che la vendi.
L'R1 si svaluta come tutte le altre ma te la prendi a buon prezzo nuova e gli affari si fanno e te la bombardi per bene e hai speso la met? inoltre va il doppio.
Unica pecca dal 2007 in poi Yamaha e sono vomitevoli esteticamente e per peso.. la panigale l'ho vista dal vero il muso ? pi? bello in foto che dal vero ma nel complesso la moto ? bella non riesco a digerire il monobraccio dietro, il mono decentrato e gli scarichi, per il resto non ? brutta, Bmw non mi piace il muso o meglio i fanali, anche li lo scarico pessimo e le rifiniture aiuto.. r1 a scoppi irregolari inguardabile e pesantissima, suzu pi? o meno stesso discorso.. credo che non faranno pi? moto leggere e potentissime con tutte queste regole e con il governo e leggi che abbiamo ti dir? ? finita la pacchia.
Panigale Top di gamma oltre 30000 euro si spacca solo a guardarla e dopo 1 anno vale la met?.. prendi una jappo base spendi met? di quei soldi e hai tutto sopra..
Non fa una piega! Peccato solo che molti appassionati non siano ciechi e che abbiano un discreto senso dell'estetica
Comment