Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, dev'essere un gran manico (io non lo conosco, a causa della bassa visibilit? sui media dei campionati minori) e, se si gioca la carta che ha in mano adesso, pu? fare strada...lo vedo bello ruspante e mi darebbe gusto vederlo vincere!
appunto, quando far? quello che hanno fatto sic e stoner all'inizio se ne potr? parlare. ripeto non gli vedo la sotffa del fuoriclasse.
b? si...
ho ancora freschi nella mente i ricordi dei numerosi successi di canepa in motogp...moto2...sbk...:gaen:....ah ke momenti di estrema gioia...e ke duelli al vertice :gaen:
ho ancora freschi nella mente i ricordi dei numerosi successi di canepa in motogp...moto2...sbk...:gaen:....ah ke momenti di estrema gioia...e ke duelli al vertice :gaen:
E ti ricordi la spendida vittoria in motoGP in Alaska? solo al pensioro mi viene la pelle d'oca.
ho solo detto che non ? un fenomeno secondo me, felice inoltre di essere smentito dai fatti. Canepa ci ha messo molto meno a vincere in Stock e comunque non ? un campione nemmeno lui, ma a me e piace di pi?!
Comment