:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la livrea del terribile
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Originally posted by Vin$ View Posthanno tolto il blu quindi
ecco appunto, gran stupidata...
va bene essere "nazionalisti" ma il blu ci stava meglio che il verde!
Perfettibile le proporzioni della grafica, ma tanto vuole essere una moto vincente, mica deve fare la passerella!
Non vedo l'ora di conoscere le impressioni di Ivan
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Pinzo? renterpeta ;-)
Ciao Ivan, ho apportato una piccola modifica, sostanzialmente via il VERDE e dentro il BLU, serbatoio colorato diversamente e una srtisciolina di nero al codino, spero ti piaccia!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postecco appunto, gran stupidata...
va bene essere "nazionalisti" ma il blu ci stava meglio che il verde!
Perfettibile le proporzioni della grafica, ma tanto vuole essere una moto vincente, mica deve fare la passerella!
Non vedo l'ora di conoscere le impressioni di Ivan
Gi? cos? il verde ? piuttosto diverso dall'originale per? probabilmente riesce ancora a far risaltare l'attenzione dedicata all'ambiente dall'azienda sponsor, al contrario del blue, anche se cromaticamente ci sta meglio.
Questa ? una possibile interpretazioni e non penso sia l'unica.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostIl logo dello sponsor mi sembra verde acqua marina, e credo che non possano snaturarlo al punto da poter usare il blue.
Gi? cos? il verde ? piuttosto diverso dall'originale per? probabilmente riesce ancora a far risaltare l'attenzione dedicata all'ambiente dall'azienda sponsor, al contrario del blue, anche se cromaticamente ci sta meglio.
Questa ? una possibile interpretazioni e non penso sia l'unica.
La mia voleva solo essere una diversa interpretazione dei cromatismi, per vedere se appariva pi? gradevole all'occhio, poi ovvio che rimarr? verde!
Comment
X
Comment