Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Telo coprimoto Ducati Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va che nel 2008 quando ho preso l'848 un Ducati Store del Veneto mi ha proposto come sconto il portatarga e l'adesivo paraserbatoio!!!!

....e sicuramente NON l'ho presa li la moto...e tra l'altro un po' di tempo dopo mi ha visto e gli ho detto chiaro e tondo che sono andato da un'altra parte e pure il xk?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon#79 View Post
      Va che nel 2008 quando ho preso l'848 un Ducati Store del Veneto mi ha proposto come sconto il portatarga e l'adesivo paraserbatoio!!!!

....e sicuramente l'ho presa li la moto...e tra l'altro un po' di tempo dopo mi ha visto e gli ho detto chiaro e tondo che sono andato da un'altra parte e pure il xk?
      Guarda, io ero innamorato dell'sps, davvero perso per quel gioiello .
      Secondo me molto piu' ducati della panigale, molto piu' ignorante, roba da erezione
      Pero', credo che certi comportamenti sia piu' facile riscontrarli in rivenditori ufficiali, magari che lavorano grazie ad una clientela molto danarosa o semplicemente abituata a farsi prendere per i fondelli.

Per come la vedo io e' solo una questione di rispetto, Rispetto per i soldi e per la persona (non necessariamente in quest'ordine s'intende ).

Comment

• Font Size
        Quando avete comprato Ducati l'ultima volta?

Io lo scorso settembre. Nuova, senza permuta, una moto che passa di gran lunga i 20.000 euro a listino, ed e' al momento uno dei modelli pi? commerciali in assoluto ed il pi? commerciale in gamma Ducati.

Dato che in Toscana il max sconto che mi e' stato offerto non superava il 5,5%, sono andato a prenderla in Emilia Romagna, dove mi hanno fatto l'8%.

In pi?, sconto del 10% e montaggio gratuito su eventuali acquisti dal catalogo DP che dovessi effettuare presso di loro.

I tempi cambiano o per tutti, anche per la rete Ducati.
        Last edited by cosimo; 20-02-12, 21:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post

Io lo scorso settembre. Nuova, senza permuta, una moto che passa di gran lunga i 20.000 euro a listino, ed e' al momento uno dei modelli pi? commerciali in assoluto ed il pi? commerciale in gamma Ducati.

Dato che in Toscana il max sconto che mi e' stato offerto non superava il 5,5%, sono andato a prenderla in Emilia Romagna, dove mi hanno fatto l'8%.

In pi?, sconto del 10% e montaggio gratuito su eventuali acquisti dal catalogo DP che dovessi effettuare presso di loro.

Io me lo auguro e ti dico... purtroppo a causa di quel tratamento ho guardato altrove, anche se in quel momento stavo valutando due moto, l'sps e la 749 (diverse in tutto e per tutto ma sempre usate).

Alla fine non ho preso nulla, non perche' non volessi ma perche' mi sono sentito preso per il culo sonoramente .

Coem ho scritto e' stato spannometricamente 5 anni fa (forse di piu'). Con la crisi mi auguro che si siano dati una regolata.

Comment

• Font Size
            Bellissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Guarda, io ero innamorato dell'sps, davvero perso per quel gioiello .
              Secondo me molto piu' ducati della panigale, molto piu' ignorante, roba da erezione
              Pero', credo che certi comportamenti sia piu' facile riscontrarli in rivenditori ufficiali, magari che lavorano grazie ad una clientela molto danarosa o semplicemente abituata a farsi prendere per i fondelli.

Per come la vedo io e' solo una questione di rispetto, Rispetto per i soldi e per la persona (non necessariamente in quest'ordine s'intende ).
              C'hai ragione...uno va con l'intenzione di comprare e poi ti prendono pure per il culo;No non ci siamo!!
              Io la penso come te!

E non solo x la moto ma per qualsiasi cosa devo comprare....a volte sto zitto e me ne vado,altre ke sono palesi ke mi prendono x il culo glielo dico in faccia almeno ho la soddisfazione di prendere il venditore a "pesci in faccia".....rispetto x rispetto no

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post

Si si i tempi son cambiati....mi era balenata l'idea di prendere la MTS 1200 S sport a luglio 2011:
                Permuta della mia a un prezzo molto molto conveniente + sconto di 1000 € da listino e nn era in pronta consegna...tempo di attesa 15 gg!!Ma vedermi con i manubri alti non mi ci vedo...poi sapevo della Panigale in arrivo e l'848 mi piace troppo un sacco!!

Nel 2008 l'848 l'ho ordinata a febbraio ed ? arrivata in aprile xke le consegnavano tutte bianche e la mia era rossa(...cos? mi ? stato detto)....e cmq anche dove l'ho presa all'epoca 8% me l'hanno fatto ma girando 4-5 posti!!...ora basta andare a colpo sicuro nel primo store le capita

Kiss? se sulla 1199 fanno sconti....vabe tanto la prendo sicuro ma usata tra un paio d'anni(spero)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post

Come no.

Un concessionario ducati che regala qualcosa che non sia uno sconto del 15% sull'abbigliamento
                  Ad alcuni capita di avere un X % di sconto sulla moto ed un Y % sugli accessori... Basta chiedere ed informarsi, invece che parlare ad cazzum

E scusate se ho detto parlare

Comment

• Font Size
                    A me sulla 1199 hanno fatto uno sconto tutto sommato accettabile e primo tagliando gratis.

Ma sinceramente quello che mi interessa davvero, anche a discapito del massimo sconto, ? il servizio, la qualit? e la cortesia che mi pu? dare il concessionario nel POST VENDITA, ovvero durante tutto l' arco di vita della mia moto.

Comment

• Font Size
                      Alla fine ogni conc alla sua politica,c'? chi vuole far numero e chi vuol vedere il cliente tornare. Quando ho cambiato marchio ed ho fatto decine di preventivi per diverse moto e da diversi conc c'era da ridere. Truffe nero su bianco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ad alcuni capita di avere un X % di sconto sulla moto ed un Y % sugli accessori... Basta chiedere ed informarsi, invece che parlare ad cazzum

E scusate se ho detto parlare
                        Ho forse detto il contrario?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pialletto View Post
                          A me sulla 1199 hanno fatto uno sconto tutto sommato accettabile e primo tagliando gratis.

Ma sinceramente quello che mi interessa davvero, anche a discapito del massimo sconto, ? il servizio, la qualit? e la cortesia che mi pu? dare il concessionario nel POST VENDITA, ovvero durante tutto l' arco di vita della mia moto.
                          Quoto, il post vendita e' importantissimo.

Sinceramente ora come ora mi fido ad occhi chiusi solo di Max di Novate, gentile disponibile e onestissimo (oltre che MOLTO competente). Qualita' umane che prescindono le capacita' professionali.

Comment

• Font Size
                            Si il mio post vendita si chiama GPM Racing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              Si il mio post vendita si chiama GPM Racing
                              e l? vai sul sicuro:1::1:

Comment

X
                              Working...
                              X