Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
doberman..vai a completare i tuoi dati nel 3d "panigalati"...tnx...
non s? come completare...io la moto l'ho vinta e per la consegna sto aspettando un'email da ducati o motociclismo..............ho da fare un p? di foto
non s? come completare...io la moto l'ho vinta e per la consegna sto aspettando un'email da ducati o motociclismo..............ho da fare un p? di foto
pensa che magari te l'hanno mandata ma il tuo sistema di notifica l'ha cestinata classificandola come SPAM....hihihihihihi
.io la moto l'ho vinta e per la consegna sto aspettando un'email da ducati o motociclismo
ma dai?!?!?!...che bella botta di culoinvidia alla stato puro
allora qualcuno ogni tanto li vince sti benedetti premi?io sono sempre molto diffidenteche concorso era?
ma dai?!?!?!...che bella botta di culoinvidia alla stato puro
allora qualcuno ogni tanto li vince sti benedetti premi?io sono sempre molto diffidenteche concorso era?
Comment