Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vorrei manon posso.....Ducati TL1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma quello non sar? un telaio Ducati...almeno, non credo...
    lo penso anch'io

    anche perch?, il nonnetto sembra un tipo sveglio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      tutti quei soldi per un TLR?

      ? un folle chi li chiede, ma lo ? ancora di pi? chi glie li da
      Di sicuro, per esemplari tenuti bene non scendi sotto i 5000, ma anche quelli pasticciati ignobilmente quotano sui 3-4000...nel 2005 un mio amico ne prese uno INCIDENTATO a 2800. E senza carene originali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Di sicuro, per esemplari tenuti bene non scendi sotto i 5000, ma anche quelli pasticciati ignobilmente quotano sui 3-4000...nel 2005 un mio amico ne prese uno INCIDENTATO a 2800. E senza carene originali.
        le tue affermazioni mi hanno incuriosito ed ho fatto una breve ricerca su moto.it ed ho trovato prezzi da 1500 a 3000 euro.
        ricordo che stiamo sempre parlando di una moto di 12/14 anni fa che oltretutto gi? non si vendeva molto allora da nuova

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          le tue affermazioni mi hanno incuriosito ed ho fatto una breve ricerca su moto.it ed ho trovato prezzi da 1500 a 3000 euro.
          ricordo che stiamo sempre parlando di una moto di 12/14 anni fa che oltretutto gi? non si vendeva molto allora da nuova
          quuello giallo a 1500 ? (stato) incidentato e mi disse di non avere le carene originali, i due bianco e blu te li passo alla grande (hanno abbassato i prezzi da sei mesi ad oggi per?, li avevo contattati)...ma gli altri? sono tutti dei TL1000 ESSE

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Maoni View Post
            vero...nemmeno la scia riusciva a tenere

            [YOUTUBE]LmHOZh8bNdI[/YOUTUBE]
            si?
            diglielo a quell'incapace di Rumi che il vtr era un gran motore, sono certo che saprai dargli ottimi consigli

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by elio View Post
              si?
              diglielo a quell'incapace di Rumi che il vtr era un gran motore, sono certo che saprai dargli ottimi consigli
              ha visto 2 mondiali sto motore ....spiegaglielo tu a Rumi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Maoni View Post
                ha visto 2 mondiali sto motore ....spiegaglielo tu a Rumi
                ma?
                sei peggio di un ducatista

                con affetto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by elio View Post
                  ma?
                  sei peggio di un ducatista

                  con affetto
                  eGlio, seriamente:

                  il mio motore (che eroga la potenza di un Ducati dell'epoca) ha quasi 50.000 km e l'olio glielo controllo una volta l'anno

                  per il resto, come dicevo prima, ha vinto 2 mondiali su tre....non male per chi, il bicilindrico, non lo aveva nemmeno mai disegnato

                  ...non credi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Maoni View Post
                    eGlio, seriamente:

                    il mio motore (che eroga la potenza di un Ducati dell'epoca) ha quasi 50.000 km e l'olio glielo controllo una volta l'anno

                    per il resto, come dicevo prima, ha vinto 2 mondiali su tre....non male per chi, il bicilindrico, non lo aveva nemmeno mai disegnato

                    ...non credi ?
                    no
                    ma chiaramente sono punti di vista e non pretendo di convincerti n? di scalfire la tua corazza

                    esattamente come alcuni ducatisti che tanto disprezzi, parli della tua moto come se fosse la stessa che ha corso nel wsbk
                    il vtr che si comprava e quello che si poteva preparare a livello wsbk da team non ufficiali ma con le palle quadrate (oscar rumi qualcosina l'ha vinta nella sua carriera e un vero hondista gliene dovrebbe rendere merito ancora pi? di quanto gliene renda merito io da sportivo ) ? stata la roba pi? lontana dal "prototipo" wsbk della casa madre (HRC), molto pi? di qualunque R in casa ducati ed SP in casa aprilia

                    parlando di moto originali RSV degli inizi anni 2000 con 50.000km ne trovi a cataste ed alle VTR gli davano una marcia; ducati del periodo ? difficile trovane di non preparati (o di preparati con un minimo di intelligenza) ma, ad esempio, ti posso raccontare di un amico del forum che lo scorso anno ha comprato usato un 916sp (quello precedente all'sps che si dovrebbe smontare ogni 3x2 secondo le chiacchiere) ed ha 37.000km senza essere mai stato aperto e senza consumare olio

                    moto da gara i VTR non servivano ad una mazza; assolutamente inferiori rispetto alle aprilia ed imparagonabili rispetto alle ducati... e basta scorrere le classifiche degli anni per ricordarlo

                    ora
                    se la tua ? una HRC alzo le mani
                    altrimenti ? un vtr e sappiamo tutti come andasse

                    p.s. non lo scrivo da ducatista visto che prima di tutto non lo sono ma, soprattutto, all'epoca di quelle motorizzazioni gareggiavamo con altro e le ducati erano nostri avversari (e gli avversari restano tali per sempre)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      eGlio

                      trovami dove ho detto che il mio VTR ? un mostro e pago una cena a te e MIP

                      tu dici "? stata la roba pi? lontana dal "prototipo" wsbk della casa madre (HRC), molto pi? di qualunque R in casa ducati ed SP in casa aprilia" ...ma te lo sei dimenticato il 999 2006/2007 ?

                      per il resto, spesso mi viene detto che le chiacchiere restano chiacchiere....e allora perch? questo non vale nel mio caso ?

                      ha vinto e basta !!! caxxo c'entra quanto hanno speso per farla andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Maoni View Post
                        eGlio

                        trovami dove ho detto che il mio VTR ? un mostro e pago una cena a te e MIP

                        tu dici "? stata la roba pi? lontana dal "prototipo" wsbk della casa madre (HRC), molto pi? di qualunque R in casa ducati ed SP in casa aprilia" ...ma te lo sei dimenticato il 999 2006/2007 ?

                        per il resto, spesso mi viene detto che le chiacchiere restano chiacchiere....e allora perch? questo non vale nel mio caso ?

                        ha vinto e basta !!! caxxo c'entra quanto hanno speso per farla andare
                        ma?
                        hai raGGione

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by elio View Post
                          ma?
                          hai raGGione
                          OK, ma tu ne hai di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Maoni View Post
                            OK, ma tu ne hai di pi?
                            se ti fa piacere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by elio View Post
                              se ti fa piacere
                              fammi capire: MIP ha deciso di diventare talebano e tu permaloso ?

                              caxxo rag?, voi terroni siete veramente strani

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Maoni View Post
                                fammi capire: MIP ha deciso di diventare talebano e tu permaloso ?

                                caxxo rag?, voi terroni siete veramente strani
                                permaloso?
                                e perch??

                                sono tranquillo e rilassato sul divano: ti ho dato ragione e ti ho messo pure le faccine

                                e saremmo noi quelli strani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X