Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Z@inetto,
diciamo che sono sulla buona strada ma ancora c'? molto da fare,
me la godo per questa estate e poi in inverno ..... metter? mano alle sospensioni,
per ora devo dire che per quel poco che l'ho provata ? stupenda come sensazione di guida,
devo solo abituare i miei polsi che attualmente piangono
Grazie Z@inetto,
diciamo che sono sulla buona strada ma ancora c'? molto da fare,
me la godo per questa estate e poi in inverno ..... metter? mano alle sospensioni,
per ora devo dire che per quel poco che l'ho provata ? stupenda come sensazione di guida,
devo solo abituare i miei polsi che attualmente piangono
per i polsi la soluzione ? la solita: manubrietti 1098 sono meno inclinati degli originali delle tamburini e montati un pelo piu aperti sono una gran figata
per i polsi la soluzione ? la solita: manubrietti 1098 sono meno inclinati degli originali delle tamburini e montati un pelo piu aperti sono una gran figata
Per montarli devo fare qualche modifica ai comandi e o pompa frizione/freno?
no no nulla sono identici solo meno inclinati verso il basso, se non sbaglio sono 6 gradi contro i 10 degli originali....se li vuoi anche aprire e recuperare manegevolezza basta che levighi il "pirulino" che li ferma nella piastra
io per l'esattezza ho i pbr in ergal con inclinazione 1098 ma solo perche me li hanno regalati in cambio di una coppia originale comunque tutti i miei amici che hanno tamburini o moto tipo monster con manubrietti li hanno cambiati
"piccolo" upgrade all'impianto frenante della mia belvetta:
piedini radiali ricavati dal pieno
pinze Brembo M4 Black Edition
pompa freno Brembo RCS
pompa frizione Brembo RCS...
a settembre sar? la volta della strumentazione......
pompa freno Brembo RCS
pompa freno Brembo RCS
Comment