Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao come va?Bello il mono e le pedane dai sto cercando di capire cosa ti sta passando per la testa per la colorazione,ma da quello che ho visto non ci deluderai sicuramente,il montaggio a quando delle carene?
Un p? di pazienza....ho il garage pieno di pezzi.....lavoro permettendo e se arrivano le carene e selle posto il tutto...
secondo me il risultato sar?.....unico
Eccola... devo ancora montare molti accessori presenti in garage ma...l'idea rende...
Welcome Charlie!! Modifiche parte I
La vernice ? verde militare opaco ed ? opera della Carrozzeria Panzani, il rivestimento selle ? di LunaSupercar... a loro un grazie di cuore per avermi sopportato in tutte le mie miriadi di chiamate!!!
Comment