Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Monster TESI
Collapse
X
-
Originally posted by armaduke View Postah, quindi il telaio non conta .....vabbe', continua ad andare solo dritta pero'
telaio,motore aria-olio 2V,in pratica ? incontrovertibilmente una monster
non so se vada solo dritto o meno,potrebbe anche starci visto che molte moto sono tutte motore e niente(o quasi) telaio;in compenso posso dirti che di sicuro quella in foto non va granch? neanche in rettilineo
Comment
-
A parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.
Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostA parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.
Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?
comprati una 748 a 2500 euro e vivi tranquillo,questi accrocchi fanno soltanto venire l'esaurimento nervoso
Comment
X
Comment