Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh mi sa che li ? la famosa strada californiana del Mulholland Drive a mietere vittime...? sapone quella strada le pressurizzate non contano una fava mi sa
di sicuro meglio non arrivare pinzati in inserimento anche se da una forcella del genere ti aspetteresti del margine di default ci son forcelle preparate da molto molto molto meno che te lo permettono
al Mulholland Drive ? l'asfalto il principale colpevole dei casini
[Con quel che costa sto pompone, dovrebbe farmi toccare il gomito ad ogni curva.......
ma che centrache te possino
PS: comunque propio oggi ho aperto una discussione(foto e video) piena zeppa di video su questa strada........guardali
non ? questione di forcelle o di ducati........ fanno bei botti anche con le R6
PS: comunque propio oggi ho aperto una discussione(foto e video) piena zeppa di video su questa strada........guardali
non ? questione di forcelle o di ducati........ fanno bei botti anche con le R6
Si scherza spqr, era per fare il giuseppa della situazione, i video di rnickeymouse (sono iscritto al canale da molto) li riguardo spesso e mi spezzo da ridere con il tizio dello scooter in ciabatte si vede che arriva molto frenato invece di provare a curvare, e in quella curva ormai ci sar? l'asflato andato, molto son caduti allo stesso modo tipo quello con la triunz che finisce a met? scarpata, si vede bene l'asfalto lucido nella curva all'inizio del video, dove nell'altro video ancora il tizio con il kawa cade vedendo i cops appostati.
Comment