Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848 quasi R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ti aspetto, magari poi ci facciamo na costierata di notte ;-)
    E come se la fa... a piedi ?!?! :gaen:

vai di messa a punto e non te ne pentirai.... poi....lo hai gi? sentito come gira quel motorello messo a puntino e allegerito senza spendere millemila euro.....

gi? sai!!

Comment

• Font Size
      Molto molto bella,unica cosa che non mi fa strappare i capelli ? il design dei cerchi, proprio non riescono a farmi impazzire....per? bel mostro e stupenda colorazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        E come se la fa... a piedi ?!?! :gaen:

vai di messa a punto e non te ne pentirai.... poi....lo hai gi? sentito come gira quel motorello messo a puntino e allegerito senza spendere millemila euro.....

gi? sai!!
        Da quando l'ho montato c'ho fatto gi? quasi 1500km, in inverno vediamo da chi portarla per ottimizzare il tutto, qui da me di preparatori non c`? traccia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Molto molto bella,unica cosa che non mi fa strappare i capelli ? il design dei cerchi, proprio non riescono a farmi impazzire....per? bel mostro e stupenda colorazione
          In effetti il design dei cerchi non piace nemmeno a me, mio fratello una volta disse che somigliavano a quelli della Renault 5 GT Turbo :-D per? alla guida si fanno perdonare con gli interessi ;-)

Comment

• Font Size
            Da quando l'ho montato c'ho fatto gi? quasi 1500km, in inverno vediamo da chi portarla per ottimizzare il tutto, qui da me di preparatori non c`? traccia....
            se ti va di fare un p? di strada ti porto da quello che lo ha fatto a me e sicuramente ti sapr? soddisfare... il mio motore mi da grosse soddisfazioni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sebulba View Post
              se ti va di fare un p? di strada ti porto da quello che lo ha fatto a me e sicuramente ti sapr? soddisfare... il mio motore mi da grosse soddisfazioni!
              Se decido devo per forza spostarmi, magari poi ci si organizza

Comment

• Font Size
                Se decido devo per forza spostarmi, magari poi ci si organizza

Comment

X
                Working...
                X