Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 848 quasi R...
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostPurtroppo non possono montare la STM, non la fanno per la 848 con frizione a secco
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postse non sbaglio il kit trasformazione per l'848 consente di montare la frizione a secco con dado piccolo, ergo vanno bene tutte le frizioni antisaltellamento compresa la STM non montano solo quelle con il dado grosso che sono per 1098-1198-streetfighetr , infatti la stm vende a parte il dado se per esempio uno compra una stm usata di 1098 e vuole metterla su un altra ducati, poi ? ovvio che a catalogo non trovi una stm a secco per l'848 visto che di natura ? umida
Ps: grazie dell?info Quindi in teoria se prendo una STM per un Monster S4RS dovrei andar bene...
Comment
-
per qualsiasi ducati che non sia 1098-1198-strett......il fatto che nn si trovino frizioni ? perche i kit per trasformala a secco li vende la ducati performance o bursi e quindi ? ovvio ti diano la loro frizione comprando il kit a cifre allucinanti quando per fare questo lavoro bastano la coppia degli ingranaggi della primaria presi da un motore hyper, un carter frizione a secco di qualsia modello e si fa la trasformazione con un quarto della pesa
Comment
-
Infatti contattai Bursi e mi disse che la frizione non era compatibile con nessun’altra, STM and? nel panico e non mi seppe dire nulla, rimandandomi al rappresentante di zona, che a sua volta mi rimand? ai vari rivenditori/meccanici in Campania.
Alla fine contattai Perlini che mi diede l’esatta sequenza del pacco dischi:1:, ora v? benissimo, ma una STM prima o poi la monto
Comment
-
Alla fine, dopo un p? di ragionamenti, ho deciso che non potevo liberarmene, quindi via ad un ulteriore up-grade...
Piccolo indizio...
To be continued...
Comment
X
Comment