Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel lavoro, complimenti.
Sto facendo qualcosa di simile: motore 1098 su telaio 748 e mi interesserebbe discutere con chi ha svolto il lavoro di alcune scelte fatte per quanto riguarda il posizionamento dell'impianto di iniezione.
Bel lavoro, complimenti.
Sto facendo qualcosa di simile: motore 1098 su telaio 748 e mi interesserebbe discutere con chi ha svolto il lavoro di alcune scelte fatte per quanto riguarda il posizionamento dell'impianto di iniezione.
han messo pure le foto...vuoi pure le quote ?
a me chi mi fece il lavoro mi porib? di farlo vedere in giro
poi me ne son fregato ma cmq mi tengo x me certe cose
cmq dalle foto che ha postato dav si capisce bene : in centro al condotto e il + in alto possibile ,spazio a disposizione permettendo cio? sempre circa 2 cm + bassi che sul 1098-1198
il problema grosso ? posizionare l'iniettore del cilindro anteriore,ha poco spazio
io per recuperare altezza ho bombato la cassa filtro e abbassato i cornetti
Comment