Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no daiii, a saperlo lo ordinavo prima, ma porcapaletta schifosa che ladrata.........300 euro per una moto da 20000
22k la base e 26k la s se non sbaglio!all'eicma c'e n'era una con carene race ed un po' di accessori..il prezzo degli accessori era su una scheda davanti alla moto! Se non ricordi male "kit termignoni full exhaust + centralina ducati + mappa 2700 euro .
Cmq a parte prezzi fuori da ogni sogno(almeno x me) e' davvero una moto bellissima. Tutto il posteriore, con il giro dei collettori sotto la sella e' un'opera d'arte imho
b? la barba ce l'ho onestamente...
ma poi mi infastidisce che il conce non me l'ha detto
la 1199 ,come le precedenti,viene fornita con sella e unghia che la sostituisce ,anche le pedane del passeggero sono asportabili failmente .Quando ritirai la mia 1098s le pedane passeggero e la seconda sella erano in una scatola a parte . Non c'? nessun sovrapprezzo tranquil
troppo poco spazio tra sella principale e secondaria tanto che sembra la sella di una moto turistica dove c'? un solo sellone , poi vista cosi non so perch? ma qual codone mi ricorda la gsx-r
la 1199 ,come le precedenti,viene fornita con sella e unghia che la sostituisce ,anche le pedane del passeggero sono asportabili failmente .Quando ritirai la mia 1098s le pedane passeggero e la seconda sella erano in una scatola a parte . Non c'? nessun sovrapprezzo tranquil
Comment