Mah.. meglio con guscio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 con sella passeggero Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma no daiii, a saperlo lo ordinavo prima, ma porcapaletta schifosa che ladrata.........300 euro per una moto da 20000
Cmq a parte prezzi fuori da ogni sogno(almeno x me) e' davvero una moto bellissima. Tutto il posteriore, con il giro dei collettori sotto la sella e' un'opera d'arte imho
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postb? la barba ce l'ho onestamente...
ma poi mi infastidisce che il conce non me l'ha detto
Comment
-
troppo poco spazio tra sella principale e secondaria tanto che sembra la sella di una moto turistica dove c'? un solo sellone , poi vista cosi non so perch? ma qual codone mi ricorda la gsx-r
Comment
-
Originally posted by doberman View Postla 1199 ,come le precedenti,viene fornita con sella e unghia che la sostituisce ,anche le pedane del passeggero sono asportabili failmente .Quando ritirai la mia 1098s le pedane passeggero e la seconda sella erano in una scatola a parte . Non c'? nessun sovrapprezzo tranquilOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostLi danno entrambi
Comment
-
Originally posted by doberman View Postla 1199 ,come le precedenti,viene fornita con sella e unghia che la sostituisce ,anche le pedane del passeggero sono asportabili failmente .Quando ritirai la mia 1098s le pedane passeggero e la seconda sella erano in una scatola a parte . Non c'? nessun sovrapprezzo tranquil
Comment
X
Comment