Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Ducatari fiorentini o di passaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Alle 17:30 l?...

Presa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Allora? Fuori le impressioni (e non sul conte! )...
      Bella e' bella, niente da eccepire...soprattutto il codino... Pero' come forme preferisco l.'apriliona....piu' aggressiva come linee... P.s. Il forcellone similsatinato non rende .... E il paracalore del raccordo di scarico sotto alla coda in plasticaccia nero/grigia non si affronta

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Bella e' bella, niente da eccepire...soprattutto il codino... Pero' come forme preferisco l.'apriliona....piu' aggressiva come linee... P.s. Il forcellone similsatinato non rende .... E il paracalore del raccordo di scarico sotto alla coda in plasticaccia nero/grigia non si affronta
        bravo...esattamente quello che ho detto io nell'altro post del conte...quella parte posteriore l? sotto ? tutta troppo economica...

ma perch? deve fare quel giro lo scarico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          bravo...esattamente quello che ho detto io nell'altro post del conte...quella parte posteriore l? sotto ? tutta troppo economica...

ma perch? deve fare quel giro lo scarico?
          Il giro suppongo lo faccia per motivazioni tecniche che non contesto... Solo me per 24000 pippi potevano nasconderlo meglio gia' di serie... Leggasi CARBONIO

Comment

X
          Working...
          X