Bhe lo scarico ? uno spettacolo, e inoltre dei giri che fa sotto le carene penso che non ci sar? bisogno neanche di portarlo all'esterno e questo termi non ? affatto male.. non voglio immaginare che s'inventa l'AKRA...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 TERMIGNONI Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQualcuno mi dice dove ha visto che costano 3.000,00 ???
Chiedo perch? non c'? ancora nessun listino ufficiale
? anche vero che lo Yoshi per il K9 sta a 4800 euro suppergi?...ma appunto ha due terminali...
* non so manco che significhi ma siccome l'ha scritto rbtmoto ...
@Mito: considerato la mappatura un po' pi? grassa col Termignoni credo sia meglio un'uscita a 90? per evitare spruzzi oleosi sulla gomma...va bene il TC, ma meglio non tirare troppo la corda
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChi l'ha vista bene ha visto che giri fanno i collettori? considerato UN solo terminale 3000 euro mi sembra mooooolto esaGGerato... per delle saldature a filo poi :gaen:
? anche vero che lo Yoshi per il K9 sta a 4800 euro suppergi?...ma appunto ha due terminali...
* non so manco che significhi ma siccome l'ha scritto rbtmoto ...
@Mito: considerato la mappatura un po' pi? grassa col Termignoni credo sia meglio un'uscita a 90? per evitare spruzzi oleosi sulla gomma...va bene il TC, ma meglio non tirare troppo la corda
Comunque aspetto anch'io akrapovic cosa tira fuori
Giorgio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Stoy View PostUn solo terminale? Sei sicuro? Non l'ho ancora vista dal vivo ma dalle foto sembrano due..
Comunque aspetto anch'io akrapovic cosa tira fuori
GiorgioLast edited by gabelbrucken; 10-11-11, 20:55.
Comment
-
I terminali sono due come l'originale!
Siano in linea.
Circa 800€ a terminale e il resto in collettori, i prezzi per tutti i modelli soppergi? si equivalgono.
Peccato che i colli in acciaio Ducati non siano mai stati di ottima fattura.
Perch? non li hanno mai fatti in titanio?
? vero che con l'acciaio ne risente meno la carburazione?
Comment
X
Comment