Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, faccio il rodaggio sul Tenda e vengo gi? ... quando sar?
ma che muell e muell che c'entra quella ciofeca con LA MOTO????? nella prima foto della panigale sembrano enormi !!!!!
il rodaggio fallo sul Nava , is much better
ma che muell e muell che c'entra quella ciofeca con LA MOTO????? nella prima foto della panigale sembrano enormi !!!!!
il rodaggio fallo sul Nava , is much better
Quoto alla grande.....? bella forte!!!!
L'unica cosa ? lo scarico basso che non mi attira tantissimo,ma si pu? sorvolare.....
Tranquillo che poi come per l'RC8R saranno disponibili due scarichi lunghi in posizione da VTR Sp2...in fondo Akra allunga QUASI tutti gli scarichi di serie
...Suzu K6,7 per primi...
la linea non ? filante per niente....? a parer mio troppo "grezza" sembra un prototipo da affinare....916 f4 e 1098 son per me esempi di linea filante
Non so...IMHO ? filante (persino il mono ? orizzontale ad amplificare la sensazione di allungamento felino...)...forse meno armonica di una F4(che a me con tutta la sua autoreferenziale armonia ha rotto le pelotas due anni dopo comunque) e 916 ma PIU' filante...scusa hai visto la fotina piccola postata da Vinz? ? una tigre pronta a a saltare!
cmq bisognerebbe sentire chi si intende davvero di design e sa interpretare forme, linee , vuoti e pieni...
Si l'ho scritto io...potenza della passione...
Sta moto ? molto jap...secondo me stanno aprendo una nuova era
l'anno scorso abbiamo studiato il caso ducati a proposito del posizionamento strategico delle aziende ...insomma gi? li ne uscirono delle belle.
(il caso era incentrato sull'opportunit? di produrre o meno una moto "custom")..
Comment