Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sua maest? La Regina
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostParlando di cose seria e non di frociate come fa desmorekkia... ma voi cose ne pensate delle sospensioni elettroniche su una moto del genere?
La mia perplessit? forse nasce dalla poca conoscenza di questo sistema.
Per? ho idea che, almeno per i primi tempi, per andar forte bisogner? tornare alle vecchie soluzioni "analogiche"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me ? bella, peccato per la copertura inguardabile dell'ancoraggio moncherino telaio sulle testate, vista la bellezza del motore se era lasciato tutto a vista era spettacolare...
hai ragione,la parte anteriore del telaio e motore ? invisibile
ma, da qst foto si capisce poco,il cilindro e testata post ? molto in bella vista
vista da vicino si capisce bene quanto sia una motina cucita su un motorone ,spece la zona sotto sella dove c? leveraggio,scarico e cilindro posteriore
aggiugerei che se vendono i bmw xk? ? la + veloce...se qst va come dicono sai quante ne fan fuoriLast edited by arabykola; 06-11-11, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostParlando di cose seria e non di frociate come fa desmorekkia... ma voi cose ne pensate delle sospensioni elettroniche su una moto del genere?
La mia perplessit? forse nasce dalla poca conoscenza di questo sistema.
Per? ho idea che, almeno per i primi tempi, per andar forte bisogner? tornare alle vecchie soluzioni "analogiche"
Comment
-
Bella sar? bella....ma la vista laterale e la fiancata martoriata non sono il massimo...ma aspetto di vedere foto vere. La colorazione corse e' abominevole
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.292818,12.406670
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSeriamente...abbinate alle mappe motore come il sistema della multi si ? costretti a chiudere il gas in pista ne vedrai delle belle
da quello che hai scritto con il multistrada devi chiudere il gas prima di quanto vorresti.
se ? cos? non sembra una cosa positiva.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi spieghi meglio?
da quello che hai scritto con il multistrada devi chiudere il gas prima di quanto vorresti.
se ? cos? non sembra una cosa positiva.
Chiaramente ogni mappa ? personalizzabile e puoi scegliere di tenere le stesse mappe motore abbinate a setting di sospensioni diverso
Alla fine se diventi pratico ? anche efficace , poi magari questo sistema sulla panigale sar? evolutoLast edited by simo1098(s)ardo; 06-11-11, 13:37.
Comment
-
X
Comment