messa gi? da pista deve essere eccezionale..almeno a livello puramente estetico..speriamo che il motore sia un po pi?....giapponese....come manutenzioni da dover sostenere !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sua maest? La Regina
Collapse
X
-
pota ma sono foto sicure od ? la solita elaborazione della rivista?
Mi pare strano che Ducati lasci pubblicare le foto prima ancora di averla presentata, inoltre in giro non ho trovato altre foto, b?
cmq se ? lei... ci sono cose buone e cose meno buone, le immagini sono di scarsa qualit? per giudicare bene.
Il cruscotto pare una PSP ahahahahah
Il faro posteriore non l'ho capito...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil termine regina ? applicabile a moto che hanno dimostrato sul campo quanto valgono
e per campo non intendo la sbk dove le moto hanno in comune con quelle che vendono solo la forma
questa deve ancora dimostrare tutto
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by giocalde View Postmessa gi? da pista deve essere eccezionale..almeno a livello puramente estetico..speriamo che il motore sia un po pi?....giapponese....come manutenzioni da dover sostenere !!!!!
Comment
-
Mi vengono in mente solo due parole: "...panico-paura!!!"
...passi per gli specchi, ma messa gi? da pista deve essere un qualcosa di eccezionale!
Personalmente non ho mai preso una moto nuova appena uscita, ma ho sempre aspettato almeno un anno per evitare i classi problemi del "nuovo", ma sta volta ho la forte tentazione di dar dentro il Bidonv? e passare in Ducati!!!
Comment
X
Comment