Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare jpg image hosting
si potr? dire che..................
...sono punti di vista:gaen:
oppure che
...? colpa del fotografo:gaen:
oppure che
...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
oppure che
...:gaen::gaen::gaen::gaen:
Io sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare jpg image hosting
si potr? dire che..................
...sono punti di vista:gaen:
oppure che
...? colpa del fotografo:gaen:
oppure che
...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
oppure che
...:gaen::gaen::gaen::gaen:
Be, ? vero, il bicilindrico ? talmente stretto rispetto al V4 che la moto ha una sezione frontale che ? quasi la met? della Honda.
Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.
Allora, quella non ? una gru, almeno non quella bianca, bens? ? un radiotelescopio in costruzione vicino al paese di Silius, sardegna sud orientale, ? veramente grande, ? un progetto europeo. La strada, che ve lo dico a fare, ? una pista, pochissime buche, paesaggi da urlo e automobili ZERO
che bella la 916,ma la presentano all'EICMA 2011?
intramontabile e sempre attuale,la honda sembra che abbia gia' dieci e piu' anni,e' veccchhhhiiiiaaaaa
Ricordo quei tempi, a volte ho una nostalgia che nasce solo vedendo una foto come la copertina del giornale
Il 916 ha segnato un passo avanti enorme in quegli anni, e nonostante questo il V4 honda ? sempre qualcosa di eccezionale, che avr? un forte fascino anche tra 20 anni...
anzi, tra 20 anni ne avr? ancora di pi?
E il fischio della cascata ? spettacolare, anche se solo su una "vecchia" 800
Be, ? vero, il bicilindrico ? talmente stretto rispetto al V4 che la moto ha una sezione frontale che ? quasi la met? della Honda.
Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.
Ma che stai dicendo! come non lo fanno piu, ? appena uscita la nuova Crossrunnere V4... sei il solito disinformato talebano per le rosse
Comment