Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eternamente rivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eternamente rivali

• Font Size
    belle belle belle

Comment

• Font Size
      Negli anni 80-90 i jap si sono impegnati nel creare mezzi con una forte personalit?, sfruttando tutto il loro know how, sia nel campo moto che auto

peccato che ora mettano motori automobilistici sotto le moto

Comment

• Font Size
        Io sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare

jpg image hosting

Comment

• Font Size
          Ecco! quella ? una moto che ti fa battere il cuore, pero' che colpo d'occhio viste anteriormente, la Ducati sembra una 125!

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            la Ducati sembra una 125!
            no...perch?

si potr? dire che..................
            ...sono punti di vista:gaen:
            oppure che
            ...? colpa del fotografo:gaen:
            oppure che
            ...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
            oppure che
            ...:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Io sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare

jpg image hosting
              Ammazza che bella..

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                no...perch?

si potr? dire che..................
                ...sono punti di vista:gaen:
                oppure che
                ...? colpa del fotografo:gaen:
                oppure che
                ...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
                oppure che
                ...:gaen::gaen::gaen::gaen:
                Be, ? vero, il bicilindrico ? talmente stretto rispetto al V4 che la moto ha una sezione frontale che ? quasi la met? della Honda.
                Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
                L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.

Comment

• Font Size
                  che 2 belle signore.....

all'epoca il Monster c'era gia....minkia....

Comment

• Font Size

jpg image hosting
                    spettacolo le gru fdietro

dov'eri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      spettacolo le gru fdietro
                      inconsciamente il traliccio era presente...
                      come nelle foto dei film horror con gli spiriti della morte alle spalle

Comment

• Font Size
                        Allora, quella non ? una gru, almeno non quella bianca, bens? ? un radiotelescopio in costruzione vicino al paese di Silius, sardegna sud orientale, ? veramente grande, ? un progetto europeo. La strada, che ve lo dico a fare, ? una pista, pochissime buche, paesaggi da urlo e automobili ZERO

Comment

• Font Size
                          che bella la 916,ma la presentano all'EICMA 2011?
                          intramontabile e sempre attuale,la honda sembra che abbia gia' dieci e piu' anni,e' veccchhhhiiiiaaaaa

Comment

• Font Size
                            Ricordo quei tempi, a volte ho una nostalgia che nasce solo vedendo una foto come la copertina del giornale
                            Il 916 ha segnato un passo avanti enorme in quegli anni, e nonostante questo il V4 honda ? sempre qualcosa di eccezionale, che avr? un forte fascino anche tra 20 anni...
                            anzi, tra 20 anni ne avr? ancora di pi?

E il fischio della cascata ? spettacolare, anche se solo su una "vecchia" 800

Comment

• Font Size
                              Be, ? vero, il bicilindrico ? talmente stretto rispetto al V4 che la moto ha una sezione frontale che ? quasi la met? della Honda.
                              Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
                              L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.
                              Ma che stai dicendo! come non lo fanno piu, ? appena uscita la nuova Crossrunnere V4... sei il solito disinformato talebano per le rosse

Comment

X
                              Working...
                              X