Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eternamente rivali
Collapse
X
-
Negli anni 80-90 i jap si sono impegnati nel creare mezzi con una forte personalit?, sfruttando tutto il loro know how, sia nel campo moto che auto
peccato che ora mettano motori automobilistici sotto le moto
Comment
-
Io sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare
jpg image hosting
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postla Ducati sembra una 125!
si potr? dire che..................
...sono punti di vista:gaen:
oppure che
...? colpa del fotografo:gaen:
oppure che
...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
oppure che
...:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostIo sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare
jpg image hosting
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postno...perch?
si potr? dire che..................
...sono punti di vista:gaen:
oppure che
...? colpa del fotografo:gaen:
oppure che
...il 916 st? talmente indietro rispetto all'rc che ? normale vederlo piccino piccino:gaen:
oppure che
...:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by isle_of_man View PostIo sono Ducatista da sempre ma, quel fetente di mio cugino ha coronato il suo sogno e un giorno, in Sardegna dove lui vive, mi ci ha fatto fare un giro, libidine pura sentire la cascata di ingranaggi fischiare
jpg image hosting
dov'eri?
Comment
-
Allora, quella non ? una gru, almeno non quella bianca, bens? ? un radiotelescopio in costruzione vicino al paese di Silius, sardegna sud orientale, ? veramente grande, ? un progetto europeo. La strada, che ve lo dico a fare, ? una pista, pochissime buche, paesaggi da urlo e automobili ZERO
Comment
-
Ricordo quei tempi, a volte ho una nostalgia che nasce solo vedendo una foto come la copertina del giornale
Il 916 ha segnato un passo avanti enorme in quegli anni, e nonostante questo il V4 honda ? sempre qualcosa di eccezionale, che avr? un forte fascino anche tra 20 anni...
anzi, tra 20 anni ne avr? ancora di pi?
E il fischio della cascata ? spettacolare, anche se solo su una "vecchia" 800
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostBe, ? vero, il bicilindrico ? talmente stretto rispetto al V4 che la moto ha una sezione frontale che ? quasi la met? della Honda.
Comunque il fascino di queste due moto, dopo 17 anni, ? immutato.
L'unica jap che ho posseduta era una VF500FII, gran moto, secondo me il V4 Honda ? sempre stato un motore affascinante, oggi, purtroppo, non ne fanno pi?.
Comment
X
Comment