[YOUTUBE]thgRPuplmG0[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ex ducatisti delusi..........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
caxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postcaxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo
Comment
-
io st? gente l'ho gi? vista...forse c'ho pure mangiato insieme, o mugello o misano, be comunque ciao
domandina......variante vecchia? 2.02? che pista ??
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postcaxx migliorato 9 secondi secondo me con il 1098 andava con il freno dietro tirato xche si c....a addosso. e cmq tutte le marche han i loro problemi non sono rose e fiori come sembra per dire un ragazzo di un tim qui dalle mie parti ha avuto l'onore di rompere l'albero motore della sua rsv4 aprc che usa per il campionato in cui gareggia sul rettilineo del mugello moto con 2000km forse di vita per non parlare di due bmw s1000rr nuove rientrate in autogemelli a vicenza con gli alberi a camme che battevano cosi' tanto perche si e' rovinato il trattamento di cementazione di cui sono composti.premetto che ognuno puo pensare che son cose inventate xche rosico di brutto(tanto a me non interessa )ma vi assicuro che e tutta gente che conosco e che ci lavora in mezzo da tempo
cmq x la cronaca il 2,02 l ho fatto al terzo- quarto giro al primo turno la prima volta che andavo a Monza... Poi dal secondo turno e le volte seguenti non sono pi? riuscito a girare perch? ho rotto 2 volte i collettori termignoni... Perdevo acqua dalla girante della pompa, perdevo olio e per finire la moto tagliava corrente e andava a singhiozzo .....
La cosa che mi fa ridere e come certa gente se la prenda...
La percentuale di rotture problemi va fatta in proporzione al numero di moto prodotte.... Tutte hanno problemi ma Ducati ha pi? problemi di tutte....
La colpa e di Daxenox:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by caicai View PostSi effettivamente un pochino mi cagavo addosso
cmq x la cronaca il 2,02 l ho fatto al terzo- quarto giro al primo turno la prima volta che andavo a Monza... Poi dal secondo turno e le volte seguenti non sono pi? riuscito a girare perch? ho rotto 2 volte i collettori termignoni... Perdevo acqua dalla girante della pompa, perdevo olio e per finire la moto tagliava corrente e andava a singhiozzo .....
La cosa che mi fa ridere e come certa gente se la prenda...
La percentuale di rotture problemi va fatta in proporzione al numero di moto prodotte.... Tutte hanno problemi ma Ducati ha pi? problemi di tutte....
La colpa e di Daxenox:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postno no non me la prendo affatto anzi esprimo solo le mie idee e' che ce un particolare accanimento contro ducati e pare che molta gente qua sul forum goda quando le moto han problemi sopratutto ducati.Non credo proprio che ducati abbia piu problemi di tutte secondo me e solo un idea che si e fatta la gente io ne ho avute 3 finora e ti dico che ne sono pienamente soddisfatto magari a te e' capitato l'esemplare sfigato
? un'idea fondata
bella moto
se ci spendi dei soldini per farla andare e molti altri per non farla rompere ti diverti.
molti non lo dicono, ma quasi tutti quelli che conosco e la usano in pista al motore o ci hanno messo mano per tempo o non hanno fatto in tempo.
ti assicuro che la percentuale rispetto ad altre marche ? piuttosto elevata.
detto questo... caicai infamone e dax spione :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? un'idea fondata
bella moto
se ci spendi dei soldini per farla andare e molti altri per non farla rompere ti diverti.
molti non lo dicono, ma quasi tutti quelli che conosco e la usano in pista al motore o ci hanno messo mano per tempo o non hanno fatto in tempo.
ti assicuro che la percentuale rispetto ad altre marche ? piuttosto elevata.
detto questo... caicai infamone e dax spione :gaen:
Comment
X
Comment