allora ho qualche speranza, visto che il mio nick ? massimou e non CANCELLO AHAHHAHAHHAHAH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piega Ducati 996
Collapse
X
-
Scusate l'ho mandata 2 volte
si massimou hai ragione negli anni poi di gare ho imparato ke bisogna piegare a centro curva per chiuderla, ma poi per dare gas bisogna rialzare se non si voule volare, che fa anche rima...he he
un vecchio meccanico della kawasaki mi diceva che x guidare forte il gas deve essere usato on-off, pi? facile a dirsi che a farsi per? aveva ragione.Oggi con l'elettronica ? diventato pi? facile!
Comment
-
L'S1000RR v? da sola, veramente una bella moto.L'ho provata con le sosp. originali al mugello e gi? andava bene, ora ho montato il kit Mupo e non vedo l'ora di testarla al mugello di nuovo a ferragosto!C'? qualcuno ke ? gi??
Comment
-
complimenti ancora!!! :O :O :O
una curiosit?...visto che anche io tendo a rimanere incollato sulla sella...noti parecchia differenza da una guida cosi a invece, stare piu "appeso"?...anche se appeso non lo sei affatto nemmeno nella seconda
Comment
-
Ciao Slayer
Ti dico che alla fine ho visto guidare nell'italiano SuperStok in modi completamente diversi, e alla fine andavano tutti forte!
Sicuramente uscire dalla moto permette a pari velocit? in curva di poter accellerare di pi? e prima.Questo vale sopratutto per i mille un p? meno per i 600.
Se vuoi un consiglio che ho dato ad altri amici prova ad usare le saponette da bagnato che sono pi? spesse cos? tocchi prima e poi mano mano provi a sporgerti sempre di pi?! Con loro ha funzionato.
gasssssssssssssssssss
Comment
X
Comment