Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Ducati D16RR a Le Mans
Collapse
X
-
-
Originally posted by diaavel View Postsi si se ne trovi una in vendita te la regalo io
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo ne ho trovate quattordici, alcune (addirittura nuove o a Km 0) sotto il prezzo di listino originario di ? 55.000,00...Maoni passa alla riscossione
https://www.moto.it/moto-usate/ducat...-rr/index.html
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo ne ho trovate quattordici, alcune (addirittura nuove o a Km 0) sotto il prezzo di listino originario di ? 55.000,00...Maoni passa alla riscossione
https://www.moto.it/moto-usate/ducat...-rr/index.html
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsi si se ne trovi una in vendita te la regalo ioOriginally posted by diaavel View Postprova a contattarli per comprarla seriamente poi mi dici
Detto ci?, con i soldi in bocca, quei prezzi, di sti tempi, si abbassano sicuro...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGuarda la D16 stradale a me piace un sacco proprio per quello che ?, ossia un pezzo da collezione incomparabile con mezzi di serie, indipendentemente da prestazioni, manutenzione, affidabilit? od altro...
Detto ci?, con i soldi in bocca, quei prezzi, di sti tempi, si abbassano sicuro...
scusa, guarda io conosco gente che ha fatto di tutto per averla ma non ci sono riusciti,anche quello che me la ha fatta provare ha ricevuto offerte di 100 150 mila euro,magari mi prendono in giro non so.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postprova a contattarli per comprarla seriamente poi mi dici
Concessionario: "salve"
Io: "ho visto che vendete una d166rr, vorrei acquistarla"
Concessionario: "WE TERUN ho messo l'inserzione perch? ? tempo di crisi, non si vende una fava, non ho nulla da fare, ho una d16 in concessionario ti pare che la vendo?"
Io: "ma quindi lei ha pagato 55 mila euro una moto che non pu? neanche guidare e non vuole vendere e tenerla sempre in vetrina e per perdere tempo fa finta di venderla?"
Concessionario: "Si terun"
Io: "buona fortuna..."
Comment
X
Comment