Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque io se potessi permettermi una D16RR ci monterei subito lo scarico GP..
Giorgio
Edit: Cosa che ho notato fanno in pochissimi, perch??
perch? costa 7700? scontato e per averlo ci vogliono tempi biblici?
oltre a fare il rumore di una GP...guarda l'utilizzatore medio non ? il pistaiolo ma lo stradale occasionale
perch? costa 7700? scontato e per averlo ci vogliono tempi biblici?
oltre a fare il rumore di una GP...guarda l'utilizzatore medio non ? il pistaiolo ma lo stradale occasionale
Beh se spendi 60K euri per la moto te ne mancano 7K per lo scarico??
Ha pi? senso quella dell'utente medio, qui ti potrei dare ragione
Giorgio
[OT] Non so se ti interessava ancora ma il rapido ? andato [/OT]
Ne ho viste due, guidate da due svizzeri in una gita in Sardegna lo scorso 2 giugno. Che dire, splendide.
Avevano anche lo scarico (ed il codino) GP style. Una era rossa ed una blu scura, davvero molto belle.
Non c? gnente da fa, ragioni propio come un giapparolo, secondo te la moto ha valore solo se fa 20000000 km e senza cambiare l'olio, sei povero dentro, sai cosa mi ha detto uno di quei signori quando gli ho chiesto se era vero dei problemi?
Comment