Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo abituati adesso alle moto con una coda piccola, rastremata e sparata per aria.. La 999 è esattamente il contrario, ha kulone pieno, de gustibus.. A me sinceramente piace l'idea anche dello scarico così.. Ma il silenziatore voleva tipo crt.. Così non mi piacciono
Siamo abituati adesso alle moto con una coda piccola, rastremata e sparata per aria.. La 999 è esattamente il contrario, ha kulone pieno, de gustibus.. A me sinceramente piace l'idea anche dello scarico così.. Ma il silenziatore voleva tipo crt.. Così non mi piacciono
c'ha il culone vero...ma proprio l'assenza dello scarico originale mostra che...anche troppa originalità non era il massimo
se guardate l'originale e togliete lo scarico...la sovrastruttura è abbastanza snella
Mi ricordo a Bologna quando la presentarono.. A parte che per caso acconpagnai falappa sul palco, pioveva e lui non aveva l'ombrello, nessuno lo cagava perché parlando male pensavano fosse un matto.. Io quando lo vidi gli dissi ti accompagno iooo!!
Tutti tutti quando la vedemmo rimanemmo delusi..venendo da una meraviglia di 916/996/998..
Comment