Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati EXTREME 2012 foto GROSSA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    hehehehehehhe pota che giocherellone

e non abbiamo ancora visto molto, appena usciranno le foto ufficiali con la moto definitiva vedrai come si scatenza il pandemonio!

hihihihihi pota, mi sto gi? sfregando le mani (**)

(**) non trovo una faccina che si sfrega le manine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      ma quali 200 cv, pota dai non continuate a dire fesserie che poi la gente ci crede
      Io sono pronto a chiederti scusa pubblicamente per averti aggredito, ma tu mi spieghi perch? devi sempre mettere in dubbio tutto e tutti senza sapere le cose e senza considerare che qui dentro c'? gente che non parla ad-minchiam su certi argomenti??
      Il motore della Extreme ? nato 10 anni fa per partecipare alla MOTO GP!!!!!

Sembri m1r!!!

Comment

• Font Size
        ma quali 200 cv, pota dai non continuate a dire fesserie che poi la gente ci crede
        non sono fesserie , il motore ha 180 hp originale catalizzato con il kit scarico e centralina la nuova bestiolina dovrebbe stare sui 200 .
        considera che la mia R ... eccola

in versione leggermenre lavorata dovrebbe stare oltre 200 , mentre la sbk andr? per i 240.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No ma figurati, ? impossibile che regga la coppia/potenza di un 1200 bicilindrico da 200CV...

Mi sa che una moto con 200 cv effettivi ruota non ci sar? mai originale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            non sono fesserie , il motore ha 180 hp originale catalizzato con il kit scarico e centralina la nuova bestiolina dovrebbe stare sui 200 .
            considera che la mia R ... eccola

in versione leggermenre lavorata dovrebbe stare oltre 200 , mentre la sbk andr? per i 240.
            ecco 180cv all'albero in configurazione rigorosamente stradale ti credo poi ad elaborarla son capaci tutti, basta avere soldi e non temere nessun tipo di rottura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post

ecco pota, ? qui che volevo andare a parare, finiamola di sparare numeri che nemmeno le migliori jappo raggiungono, e se lo fanno (njnia 2011) ci fanno solo figure barbine!!!!

sto aspettando al varco la F4-RR "corsacorta" che dichiara 201 cv all'albero, vediamo quanti ne perde alla ruota, rigorosamente in versione stradale senza scarichi o centraline diverse!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Io sono pronto a chiederti scusa pubblicamente per averti aggredito, ma tu mi spieghi perch? devi sempre mettere in dubbio tutto e tutti senza sapere le cose e senza considerare che qui dentro c'? gente che non parla ad-minchiam su certi argomenti??
                Il motore della Extreme ? nato 10 anni fa per partecipare alla MOTO GP!!!!!

Sembri m1r!!!

pota quali scuse?
                qui l'unico che mi dovrebbe delle scuse ? uno della sezione kawasaki, ma non me ne frega niente, sono superiore a certe cavolate da "forum"!

per risponderti...
                qui si scrive tanto, la maggior parte delle volte per passare piacevolmente il tempo, ma molte sono inesattezze per non dire fesserie.
                Qualcuno ci azzecca, ma per puro caso credimi...
                Altri ? vero NE SANNO MOLTO PERCHE' SONO NELL'AMBIENTE ma non potendo dimostrare mai niente con i fatti perch? "costretti" a stare zitti dall'ambiente in cui lavorano (ma allora perch? spifferano?) dovrebbero imparare a non dire niente anche se lo vorrebbero, perch? rischiano quasi sempre si mescolarsi alla quota di chi dice cavolate belle e buone.

io SO' PER CERTO che ci sar? l'erede della extreme, e s? anche che motorizzazione monter?, ma non vado in giro a raccontarlo perch? non voglio passare per il VISIONARIO di turno, senza foto poi....hai visto come mi hanno deriso perch? ho detto di aver visto due UFO? E' la verit?, la mia ovviamente, ma non ho foto e quindi non lo posso dimostrare!

Io non metto in dubbio chi dice la verit?, io chiedo solo delle prove:gaen:
                se ci sono e se me le fai vedere allora ti d? ragione... diversamente ciccia, ? semplice e circonciso!

ah poi mi spiace SE te la prendi
                in questi mesi ho notato che la gente se la lega al dito per nulla ed ha il litigio facile. Io non ho tempo da perdere nella mia vita, chi vuole litigare o tenermi il muso ha sbagliato persona.

ultima cosa poi vado a vedermi le prove della motogp

Emmeunoerre lo trovo spesso incomprensibile per come si esprime, pota ma ? uno dei pi? simpatici del forum, anzi ora gli chiedo l'amicizia!

Comment

• Font Size
                  Ora come ora non saprei neanche dire qual'? la 1000 che in questi ultimi 10 anni ha pi? cv alla ruota e pi? coppia di tutte sotto

Comment

• Font Size
                    pota quali scuse?
                    qui l'unico che mi dovrebbe delle scuse ? uno della sezione kawasaki, ma non me ne frega niente, sono superiore a certe cavolate da "forum"!

per risponderti...
                    qui si scrive tanto, la maggior parte delle volte per passare piacevolmente il tempo, ma molte sono inesattezze per non dire fesserie.
                    Qualcuno ci azzecca, ma per puro caso credimi...
                    Altri ? vero NE SANNO MOLTO PERCHE' SONO NELL'AMBIENTE ma non potendo dimostrare mai niente con i fatti perch? "costretti" a stare zitti dall'ambiente in cui lavorano (ma allora perch? spifferano?) dovrebbero imparare a non dire niente anche se lo vorrebbero, perch? rischiano quasi sempre si mescolarsi alla quota di chi dice cavolate belle e buone.

io SO' PER CERTO che ci sar? l'erede della extreme, e s? anche che motorizzazione monter?, ma non vado in giro a raccontarlo perch? non voglio passare per il VISIONARIO di turno, senza foto poi....hai visto come mi hanno deriso perch? ho detto di aver visto due UFO? E' la verit?, la mia ovviamente, ma non ho foto e quindi non lo posso dimostrare!

Io non metto in dubbio chi dice la verit?, io chiedo solo delle prove:gaen:
                    se ci sono e se me le fai vedere allora ti d? ragione... diversamente ciccia, ? semplice e circonciso!

ah poi mi spiace SE te la prendi
                    in questi mesi ho notato che la gente se la lega al dito per nulla ed ha il litigio facile. Io non ho tempo da perdere nella mia vita, chi vuole litigare o tenermi il muso ha sbagliato persona.

ultima cosa poi vado a vedermi le prove della motogp

Emmeunoerre lo trovo spesso incomprensibile per come si esprime, pota ma ? uno dei pi? simpatici del forum, anzi ora gli chiedo l'amicizia!
                    Hai ragione: spesso si leggono delle cagate megagalattiche, ma le persone serie si riconoscono anche da dietro una tastiera.
                    Stai sereno, non me la prendo, mi dispiacciono solo le discussioni sterili...
                    Giusto per spiegarmi meglio: se si parla di motori e uno che fa tutt'altro nella vita mette in discussione le parole di un motorista, non ? simpatico, ? ottuso

Comment

• Font Size
                      Mai ? una parola grossa, kmq ovviamente io intendevo i CV albero, anzi, nemmeno, quelli che dichiareranno nella cartella stampa...

Comment

• Font Size
                        Ora come ora non saprei neanche dire qual'? la 1000 che in questi ultimi 10 anni ha pi? cv alla ruota e pi? coppia di tutte sotto
                        La S1000RR per i CV di pi? alla ruota e per il coppia sotto dipende cosa intendi con sotto, se intendi a 7000 giri pi? ancora essere la BMW, pi? in basso dovrebbe essere Suzuki con la K5.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Finalmente hanno messo un parafango sul forcellone...

Comment

• Font Size
                            Mai ? una parola grossa, kmq ovviamente io intendevo i CV albero, anzi, nemmeno, quelli che dichiareranno nella cartella stampa...

mai ha solo 3 lettere, ce ne sono di pi? grosse eh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Finalmente hanno messo un parafango sul forcellone...
                              Ovviamente l'han messo quando ormai non c'era pi? il mono da proteggere altrimenti evitavano come al solito...

Comment

• Font Size
                                Ovviamente l'han messo quando ormai non c'era pi? il mono da proteggere altrimenti evitavano come al solito...

Ovvio!!! :sar5:

p.s.
                                cmq questa ? il modello base.....
                                Last edited by Rexxx; 04-06-11, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X