Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia, a parte il gruppo ottico che sembra una specie di muso di cane robotizzato, la cosa + grave ? dietro, ha il sellino in configurazione diavel!!!!!!!
Mamma mia, a parte il gruppo ottico che sembra una specie di muso di cane robotizzato, la cosa + grave ? dietro, ha il sellino in configurazione diavel!!!!!!!
Non oso immaginare i commenti....
Ai tempi del pre esordio della 999, ducati mise in rete alcuni particolari innovativi di questa moto, per l'appunto il portafaro, era situato in modo che non si vedessero le lenti, nonostante il supporto di un altro ducatista non siamo riusciti a capire di che parte della moto si trattasse
Ancora provocazioni su ducati.... la giustizia divina caler? con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli!!
Comment