Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rever Corsa strongly believes in the quality of BST carbon fiber wheels, and they have simply destroyed all the misconceptions of carbon fiber wheels. Not on...
La Ducati Gp ha sia il forcellone che il telaio in carbonio e non se n'? mai rotto uno...certo che per strada non userei questi componenti nemmeno io!
In ogni modo spettacolari veramente entambi (pi? il forcellone dei cerchi che sono gi? visti e rivisti...).
certe cose mi sembra logico che in strada non ci debbano nemmeno andare..
e comunque ? spettacolare
Io sinceramente non capisco questa diffidenza/rifiuto su questi particolari. Come gi? detto in altro topic, se queste parti ricevolo omologazione tuv ed iso ci sar? un perch?, senza contare appunto che un'azienda metterebbe in circolo questi materiali sapendo che la gente ci si pu? ammazzare per inaffidabilit??
Comment