Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 forcellone in carbonio BST
Collapse
X
-
-
il forcellone mi mancava...... credevo si limitassero solamente ai cerchi.
sicuramente saranno belli per quanto costano
Prezzo del forcellone........+ o -?
Comment
-
Ho pagato i cerchi all'ordine, e li ho ricevuti ad aprile invece che fine dicembre, poi per finire hanno utilizzato per farsi pubblicit?' nella prima pagina del loro sito la foto della mia moto, prendendola su Internet. Per finire quando ero ormai stanco di aspettare, gli chiesi i soldi dietro e loro si sono preoccupati solo di dirmi che mi avrebbero scalato il costo del bonifico, per non parlare delle mille scuse che hanno trovato per giustificare il ritardo. Ecco questa e' la mia esperienza con loro, 3150 euro di cerchi.Last edited by lewaone; 15-03-11, 20:25.
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostHo pagato i cerchi all'ordine, e li ho ricevuti ad aprile invece che fine dicembre, poi per finire hanno utilizzato per farsi pubblicit?' nella prima pagina del loro sito la foto della mia moto, prendendola su Internet. Per finire quando ero ormai stanco di aspettare, gli chiesi i soldi dietro e loro si sono preoccupati solo di dirmi che mi avrebbero scalato il costo del bonifico, per non parlare delle mille scuse che hanno trovato per giustificare il ritardo. Ecco questa e' la mia esperienza con loro, 3150 euro di cerchi.
Bike Research ha curato per Bimota la DB7 Oro Nero
Comment
X
Comment