Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal momento che non e' male sta colorazione... questa e' l'ennesima riprova che non e' un problema di grafica, e' proprio la D16 che e' brutta come la morte!!!
mi ispiace ma l'unico aggiornamento riguarder?(forse)l'aggiunta degli sponsor, in quanto il lavoro commissionato riguarda solo il cupolino che non andr? su una moto ma appeso in un officina di appassionati ducatisti
e siccome il lavoro dal vivo rende parecchio su 1098, potrei decidere di prendere e farne uno anche io da tenere come campinatura
bella realizzazione come tutti i lavori di Willy.....per? io i colori di valentino rossi non riesco proprio a digerirli, il giallo fluo non mi ? mai piaciuto.
Conte.. perch? visto che ti sputtano da anni con 'sta storia dell'aristocrazia.. non fai una cosa merlettata con un gonfalone ai lati o il simbolo della casata? Qualche minkiata del genere?
Comment