Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conte.. perch? visto che ti sputtano da anni con 'sta storia dell'aristocrazia.. non fai una cosa merlettata con un gonfalone ai lati o il simbolo della casata? Qualche minkiata del genere?
Conte.. perch? visto che ti sputtano da anni con 'sta storia dell'aristocrazia.. non fai una cosa merlettata con un gonfalone ai lati o il simbolo della casata? Qualche minkiata del genere?
Perch? vorrebbe dire crederci...
... kmq in passato ho avuto diverse cose col giglio enorme di firenze sopra e non ? detto che...
Se la faccio credo che far? proprio tutta la banda bianca pi? stretta, kmq molto ben fatta!!!
prima di decidere le proporzioni del bianco ho fatto diverse prove e alla fine questa mi sembrava la pi? proporzionata sul cupolino del 1098 che ? completamente diverso da quello della dd16 essendo molto schiacciato e largo .
prima di decidere le proporzioni del bianco ho fatto diverse prove e alla fine questa mi sembrava la pi? proporzionata sul cupolino del 1098 che ? completamente diverso da quello della dd16 essendo molto schiacciato e largo .
Son curioso di vedere come hai posizionato le bande sulle fiancate...
Comment