Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su ducati 888 superbike strada una persona di mia conoscenza ci stava semplicemente rimettendo la vita....filo frizione rotto per ben 2 volte consecutive(di cui una in terza piena,la moto gli si impenn?) con frizione totalmente originale....alla fine risolse autocostruendosi un cavo sfruttando un rallino a vite .....
su ducati 888 superbike strada una persona di mia conoscenza ci stava semplicemente rimettendo la vita....filo frizione rotto per ben 2 volte consecutive(di cui una in terza piena,la moto gli si impenn?) con frizione totalmente originale....alla fine risolse autocostruendosi un cavo sfruttando un rallino a vite .....
Che cagate che scrivi...
Le 888 han sempre e solo avuto la frizione con comando idraulico.
Mi sa che da ora in poi i tuoi racconti andranno valutati con un bel forse davanti...
Comment