Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! DIAVEL definitiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Everluk View Post
    B? maaa... in casa ducati ci son prezzi da collezionismo... ovviamente tutto gratuito!!!!

    Cmq... pi? la guardo e pi? mi piace ... non riesco solo a collocarla su quale utilizzo sia pi? adatta... chiss?!

    Bella!!!

    da ferma!!!...con quel gommone manco te serve er cavalletto
    Last edited by jack; 03-11-10, 11:09.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Everluk View Post
      non riesco solo a collocarla su quale utilizzo sia pi? adatta... chiss?!
      Fermacarte per qualche sceicco arabo ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by jack View Post
        da ferma!!!...con quel gommone manco te serve er cavalletto
        ahahahha e che codino snello che ha oltretutto, e che passo cortooo!!!!

        Originally posted by ala70 View Post
        Fermacarte per qualche sceicco arabo ?
        Buahahaha giusto per andare dritto in mezzo al deserto a Dubai!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Maoni View Post
          la Pontinia e l'Appia sono la morte sua
          non ? da disprezzare nemmeno sul GRA...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vfr'89 View Post
            Ducati vuole diventare uno "status symbol" cosa c'? di meglio di una moto da bar, esagerata, inutilmente potente e cafona come la Diavel?!?!
            ERA uno status symbol...

            adesso ? come tante altre...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alex@ferro View Post
              ERA uno status symbol...

              adesso ? come tante altre...
              Solo che costa di pi?, ha due cilindri in meno che per compensare potenza aumentano la cilindrata e.... si rompe il doppio e la manutenzione costa il triplo...

              bella... si si... un'affarone... quasi quasi la compro!

              Comment


              • Font Size
                #67
                oggi l'ho vista dal vivo.....
                ma che bella ???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Tornato adesso dalla fiera...mi è piaciuta un sacco, forse più che in foto!
                  In effetti la scintilla è scoccata...anche se è scoccata anche per un'altra moto, meno anticonformista e complessivamente più intelligente.
                  Ha il marchio dell'Ala Dorata sul serbatoio, ABS e un V4 da 172 cv...
                  Insomma, ci siamo, una delle due credo sarà mia!

                  PS: la Diavel sarà presso le concessionarie Ducati da marzo
                  PS2: bello essere bambini...mio figlio ha potuto salire in sella della moto di Stoner...
                  Last edited by stradivari; 06-11-10, 00:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Tornato adesso dalla fiera...mi ? piaciuta un sacco, forse pi? che in foto!
                    Davvero ?

                    Bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by stradivari View Post
                      anche se ? scoccata anche per un'altra moto, meno anticonformista e complessivamente pi? intelligente.
                      Ha il marchio dell'Ala Dorata sul serbatoio, ABS e un V4 da 172 cv...

                      esteticamente piace anche a me, per? boh, non sembra faccia niente di meglio della k1300s, anzi pesa di pi?, ha un' erogazione pi? scorbutica e manca di diversi gadget elettronici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dEUS View Post
                        esteticamente piace anche a me, per? boh, non sembra faccia niente di meglio della k1300s, anzi pesa di pi?, ha un' erogazione pi? scorbutica e manca di diversi gadget elettronici.
                        Col nuovo 6 cilindri della serie K...mi sa tanto che l'attuale 1300 cc a 4 cilindri non andr? molto lontano!!!
                        Mia impressione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Col nuovo 6 cilindri della serie K...mi sa tanto che l'attuale 1300 cc a 4 cilindri non andr? molto lontano!!!
                          Mia impressione...
                          questo non lo so, anche se il 1600 mi sa tanto di motore solo per motonavi da crociera
                          La vfr ? sicuramente da provare, per? le prove che ho letto in giro, sia di privati che di riviste, non mi convincono del tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io vi dico che sta cosa orrena che alcuni definiscono moto avra successo! gia me li vedo quei fighetti davanti al bar o sul lungo mare che arrivano tutti belli col portafoglio gonfio ,che si vantano della potenza e della tecnologia con scheda tecnica in mano! si pero poi levano il cavalletto e cadono raschiando la bella scritta 46 appena appiccicata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E' stata una delle poche la cui opinione non ? cambiata dalle foto al vivo.

                              FA VOMITARE....e quand'ero li davanti a 'sto abominio non ho sentito manco MEZZO commento positivo.

                              Una cosa ? certa,a sentirne alcuni ho riso parecchio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Vista dal vivo oggi.

                                Qualunque colore diverso dal nero o carbonio su quella moto non mi piace affatto, i convogliatori e la maschera del faro di un colore, la carrozzeria di un altro e le plastiche nere le tolgono armoniosit?.
                                Peccato, mi piaceva quasi di pi? il manichino dei test che girava qualche mese f?.

                                Boh, a me piacciono tutti i generi di moto, ma faccio fatica a pensare che possa fare buoni numeri in quei mercati che richiedono power-cruiser.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X