Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my bike 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    my bike 1098

    dopo un p? eccola finita (mancano un p? di adesivi) prossimo step mono e forcelle...
    ho cercato di fare la grafica pi? semplice possibile...spero sia riuscita bene














  • Font Size
    #2
    bella,
    e belli finali LeoVince

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 996s View Post
      bella,
      e belli finali LeoVince
      ti ringrazio...i leo sono completi soltanto che per il 1098 hanno un diametro pi? piccoli, con il diametro da 70 (se non sbaglio) li fanno solo per la versione R!!!
      comunque rendono benissimo...a differenza dei mivv che non ? che mi sia trovato molto bene gran bel rumore ma sembrava che la moto faticasse a prendere giri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissime le pedane della Metaltech Lo scarico LeoVince ci sta davvero bene sulla 1098

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella...complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel complesso carina però gli adesivi danno l'idea di esser stati messi un pò a casaccio , io avrei messo sponsor tecnici sulla vasca messi a spina di pesce e i portanumero bianchi stile 1098r per darle più spessore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              nel complesso carina per? gli adesivi danno l'idea di esser stati messi un p? a casaccio , io avrei messo sponsor tecnici sulla vasca messi a spina di pesce e i portanumero bianchi stile 1098r per darle pi? spessore
              per gli sponsor sulla vasca hai ragione infatti li devo mettere quest'inverno mi metto all'opera!!!
              per? i porta bianchi non li ho messi se no veniva fuori sempre la solita grafica vista e rivista

              Comment


              • Font Size
                #8
                DAIDECARBONIO! Vai..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  DAIDECARBONIO! Vai..

                  con il carbonchio viene troppo leggera e poi s'impenna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tipo cosi le tabelle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      tipo cosi le tabelle

                      si si immaginavo intendessi cos? per? quasi tutti quelli che vedo in pista hanno questa forma per le tabelle (bianche o nere) quindi ho fatto qualcosa di diverso
                      anche se mi era venuta la malsana idea di fare la moto con la forma delle tabelle dei 998 stile retro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X