Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998R 'Duff Beer'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 998R 'Duff Beer'

Bella la coda..

• Font Size
    secondo me ci sta anche bene quel codino lì...non male!

Comment

• Font Size
      bleeeeahh

Comment

• Font Size
        Ma ? la mia! iihihihihhihihihi

Disponibile anche con codone classico :-D ma ? noiosa, cos? invece ? unica! ?love?love?love?

Comment

• Font Size
          Originally posted by multimiky View Post
          Ma ? la mia! iihihihihhihihihi

Disponibile anche con codone classico :-D ma ? noiosa, cos? invece ? unica! ?love?love?love?
          Perch? l'hai fatto

Comment

• Font Size
            Bellissima! Strapreferisco colorazioni originali e ironiche rispetto alle classiche repliche

Comment

• Font Size
              colorazione simpaticissima.. il codone non mi dispiace ma credo che la preferirei col suo.. cmq complimenti per l'originalit?..
              ti ci vuole un adesivo con Duff man nella parte rossa in basso per?!

non troppo grande eh.. piccolino.. ma ci sta!
              Last edited by Chris PCM; 25-10-10, 10:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Bellissima! Strapreferisco colorazioni originali e ironiche rispetto alle classiche repliche
                La livrea "DUFF BEER" ? pazzesca

Ma il codino 998 ? meraviglioso

Comment

• Font Size
                  ahahahah!!..è favolosa sta colorazione!..complimenti

Comment

• Font Size
                    la coda preferisco l'originale... ma per il colore ti faccio i complimenti! originale e simpatico il piu adoro i simpson....

Comment

• Font Size
                      Meglio il SUO codone

Comment

• Font Size
                        bellissima,
                        anche il codone è simpatico,
                        complimenti

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi, alla mia Bambolina (? il suo nome..) fa sempre piacere ricevere dei complimenti! :-D Specie ora che inizia ad essere una vera Nonnina :-)

Le foto risalgono a 3 anni fa, da allora c'? stato qualche piccolo ritocco ma nulla pi?, il codone 998 ? in garage inutilizzato da allora, se ? vero che l'occhio ? abituato "al suo" (anche a me piace da matti) posso dirvi che dal vivo rispetto a questo la invecchia un p?. Poi che dire, de gustibus, tengo questo perch? oltre a piacermi esteticamente ? molto comodo nella guida e mi permette di indietreggiare di pi? in rettilineo (sono quasi 190cm).

Non ci crederete ma le carene le ho fatte io a bomboletta, seguendo il mio motto "Moto da Campioni, Carene da Barboni!" :-D
                          Montate ci sono su un sacco di cosette carine, tipo telaio 998RS saldato al Tig, Ohlins coi controciufoli, cambio elettronico 998RS (non presente in foto), carbonchio un p? ovunque (anche serbatoio), cerchi magnesio, viti titanio a gog? etc etc
                          Giusto due valori: Cv alla ruota 141 - Peso 169

Sul prossimo numero di Mondo Ducati dovrebbe tra l'altro uscire un articolo proprio su di lei ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by multimiky View Post
                            Grazie ragazzi, alla mia Bambolina (? il suo nome..) fa sempre piacere ricevere dei complimenti! :-D Specie ora che inizia ad essere una vera Nonnina :-)

Le foto risalgono a 3 anni fa, da allora c'? stato qualche piccolo ritocco ma nulla pi?, il codone 998 ? in garage inutilizzato da allora, se ? vero che l'occhio ? abituato "al suo" (anche a me piace da matti) posso dirvi che dal vivo rispetto a questo la invecchia un p?. Poi che dire, de gustibus, tengo questo perch? oltre a piacermi esteticamente ? molto comodo nella guida e mi permette di indietreggiare di pi? in rettilineo (sono quasi 190cm).

Non ci crederete ma le carene le ho fatte io a bomboletta, seguendo il mio motto "Moto da Campioni, Carene da Barboni!" :-D
                            Montate ci sono su un sacco di cosette carine, tipo telaio 998RS saldato al Tig, Ohlins coi controciufoli, cambio elettronico 998RS (non presente in foto), carbonchio un p? ovunque (anche serbatoio), cerchi magnesio, viti titanio a gog? etc etc
                            Giusto due valori: Cv alla ruota 141 - Peso 169

Sul prossimo numero di Mondo Ducati dovrebbe tra l'altro uscire un articolo proprio su di lei ;-)
                            Al giorno d'oggi fa strano leggere 141

Comment

• Font Size
                              la 998 r è perfetta di suo

ma devo dire che è bellissima
                              Last edited by doc67; 25-10-10, 12:33.

Comment

X
                              Working...
                              X