Sparatevi che foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 vs. R1 FOTO INCAZZATISSIMA!
Collapse
X
-
Bè prima di tutto ci vuole il fotografo..
Poi secondo me.. qua dentro... un bel pò di gente riesce a farlo dai.. il fatto è avere il fotografo che fa la foto al momento giusto..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? prima di tutto ci vuole il fotografo..
Poi secondo me.. qua dentro... un bel p? di gente riesce a farlo dai.. il fatto ? avere il fotografo che fa la foto al momento giusto..
mi ammazzerei al primo tentativo anche se devo dire che la 1098 pinna abbestia
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa va... con un p? di pratica si fanno tante cose... l'importante ? tenere il piede sul freno dietro all'inizio..
Comment
-
No è che ovviamente se uno non ha bene manetta su queste cose ( io non so un cass.. ma dico sempre che le pinne vengono se uno se le sente)... ma meglio tenere il piede sul freno dietro.. nel caso la moto voglia fare un 180° pesti... distruggi il cerchio davanti (nel vostro caso) e la moto torna giù!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNo ? che ovviamente se uno non ha bene manetta su queste cose ( io non so un cass.. ma dico sempre che le pinne vengono se uno se le sente)... ma meglio tenere il piede sul freno dietro.. nel caso la moto voglia fare un 180? pesti... distruggi il cerchio davanti (nel vostro caso) e la moto torna gi?!
Comment
X
Comment