Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va... con un p? di pratica si fanno tante cose... l'importante ? tenere il piede sul freno dietro all'inizio..
Spiega spiega per cortesia...che la mia sale abbestia e diciamo che mi fa cagare alquanto nelle braghe...se continuo di sto passo mi conviene imparare a cambiare i paraoli da solo
No è che ovviamente se uno non ha bene manetta su queste cose ( io non so un cass.. ma dico sempre che le pinne vengono se uno se le sente)... ma meglio tenere il piede sul freno dietro.. nel caso la moto voglia fare un 180° pesti... distruggi il cerchio davanti (nel vostro caso) e la moto torna giù!
No ? che ovviamente se uno non ha bene manetta su queste cose ( io non so un cass.. ma dico sempre che le pinne vengono se uno se le sente)... ma meglio tenere il piede sul freno dietro.. nel caso la moto voglia fare un 180? pesti... distruggi il cerchio davanti (nel vostro caso) e la moto torna gi?!
Comment