Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scivola e "rottura" telaio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scivola e "rottura" telaio.

Un'amico e svivola con il suo pompone e nella caduta,invece che cedere la pedana, si e rotto l'attacco inferioredella pedana al telaio.
    E gia capitato a qualcuno(mi pare di si)? Come avete risolto? E indispensabile smontare mezza moto? Grazie

• Font Size
    Azz ho sbagliato!! Moderatori se potete spostare...

Comment

• Font Size
      toledo se non sbaglio
      da mò che deve ancora sistemare la moto

Comment

• Font Size
        Punto debole del telaio 1098...da mandare a scardino/verlicchi che te lo addrizzano e rinforzano.

Comment

• Font Size
          ma di storto non c'e niente. Si e giusto spezzato l'attacco superiore e leggermente piegato quello inferiore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            ma di storto non c'e niente. Si e giusto spezzato l'attacco superiore e leggermente piegato quello inferiore.
            eh ma sempre daidecannello devi fare...non mi pare il caso di farlo a moto montata con il motore dietro

Comment

• Font Size
              Punto debole della serie 1x98... Pierobon ha realizzato delle piastre in acciaio spesse 8mm mi pare da sostiruire agli attacchi in lamiera originali, prova a sentire lui che ti dice

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Punto debole della serie 1x98... Pierobon ha realizzato delle piastre in acciaio spesse 8mm mi pare da sostiruire agli attacchi in lamiera originali, prova a sentire lui che ti dice
                STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                  Cazz pero dover smontare l'intera moto e poi spenerci 700e di riparazione
                  Ma in ducati che ***** pensavano quando hanno realizzato i supporti pedane??!!

Comment

• Font Size
                    che le ducati nn cadono ma si accasciano
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                      pensavano ke era un business anche ripararli e allora perhc? non guadagnare 2 volte ?!

anke a me si ? rotto (ma al cbr).....50? di saldatura con moto inpiccatas per la ruota posteriore con tutto l'impianto elettrico staccato e passata la paura

Comment

X
                      Working...
                      X