Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAVEL! Definitiva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Se Ducati ragionasse cosi.......Adios Amigos....

Non mi st? riferendo a te in particolare,ci mancherebbe,ma a volte mi stupisco di come si possa avere ancora una mentalit? cos? chiusa nei confronti del tempo che passa e dell'evoluzione che continua a progredire...Un p? come dire che le belle macchine devono essere solo Benzina o che la Porsche sia solo il vecchio Boxter raffredato ad'aria.....
      Ducati,come altri,punta sull'innovazione e su quello che v? di moda...Negli USA amano le SS nella stessa modo in cui amano i custum e Ducati cerca di accontentare tutti....Dovreste esserne fieri di quello che Ducati st? cercando di fare e non schifare i nuovi arrivi....non vi capisco....
      Bah,vedo che fin'ora sono andati avanti comunque con le sole sportive e le Monster....a me la Ducati nel campo "custom" fa ribrezzo.

Poi nel senso...fosse bella va b?...direi "secondo me st? facendo 'na mossa del caXXo ma almeno ? bella"....e invece cos'???? dai....una V-Rod ? 1000 volte pi? fica.

Originally posted by AbRR View Post
      A fare una teorica concorrenza al mercato custum e caf? racer.....
      L'hai scritto....far concorrenza con 'na roba del genere in America ad un marchio come Harley,perch? quello sar? certamente il target di 'sta cosa,la vedo moolto dura.

Con le caf? racer comunque non centra 'na mazza eh....per quella fascia li ci son gi? le Sport Classic.

Comment

• Font Size
        In guerra....OGNI BUCO E' TRINCEA!!!

Se sar? possibile investire maggiormente in azienda nelle naked e nelle SS da noi molto amate, perch? qualche centinaio di americani ce mandeno i $$$$$ ben venga!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          spettacolare!!!

ribaltamento su tutto quello che avete sostenuto a spada tratta fino a 2 anni fa
          ma come, non eravate voi a schifare i jap che vendono dallo sputer all'aeroplano?
          No...schifavano perche la maggior parte sono fatte di plastica ed elastici. Per me puoi pure fare un pattino, ma se lo fai fatto bene, i meriti te li prendi comunque.

non eravate voi quelli duri e puri delle moto vere con l'anima che non rinocorrevano i mercati ma vendevano grazie alle vittorie in sbk?
          Cosi e' stato finche funzionava cosi'. Quando si vendevano moto dure e toste perche' c'era il dominio in SBK, cambiano i tempi e cambia la politica.

la verità è che siete arrivati alle cose che hanno sempre fatto i jap 40 anni dopo di loro ovviamente quindi muti e accattatevi ste cassapanche
          che fra poco arriva pure lo sputer
          Prima si sbagliava perche producevano 4 modelli, adesso sbaglia perche allarga la gamma. Ahoo...fatece pace cor cervello...:temporale: :temporale:

E poi certo che arriva lo sputterone....buttalo via...

altro :brinda: :brinda: giro, altro bar...
          Last edited by Ciccio Bkk; 12-10-10, 12:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post

Se sar? possibile investire maggiormente in azienda nelle naked e nelle SS da noi molto amate, perch? qualche centinaio di americani ce mandeno i $$$$$ ben venga!!!
            Uhm...in effetti forse non sarebbe 'na cattiva idea....agli ammeriGani je se propina 'sta cosa qua e in casa arriva il cash per sviluppare la Extreme e compagnia bella....si dai,sotto questo punto di vista ? fattibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post

Se sarà possibile investire maggiormente in azienda nelle naked e nelle SS da noi molto amate, perchè qualche centinaio di americani ce mandeno i $$$$$ ben venga!!!

a sentir gibbolamappa le diavel vi tornano indietro sul groppone
              Last edited by giuseppe_d; 12-10-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                a me me piace, io mell'accatterebbi!!!

Comment

• Font Size
                  Com'? che si dice quando una cosa ? racchia?... ah, ? simpatica, s?, davvero simpatica!

Comment

• Font Size
                    Da moto.it

Ignurant comm’ al diavel! Questa l'esclamazione dello staff Ducati davanti alla nuova creatura di Borgo Panigale. Motore Testastretta, 207 kg a secco, ABS e controllo di trazione tra le dotazioni della Diavel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      indubbiamente bella....da ferma....
                      mi dispiace per te che non puoi dire altrettanto del tuo "Trattore"...da fermo o in movimento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Solo due titoli credo che la Ducati ne vanti qualcuno di piu
                        ...e lo credo...il regolamento della SBK ? sempre stato scritto a borgo panigale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Non ? quella...ma questa....gia pubblicata pi? volte...

Non che migliori....
                          Bellissima, nel suo segmento sar? un successone
                          Peccato per la gomma posteriore un po' strettina,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            ...e lo credo...il regolamento della SBK ? sempre stato scritto a borgo panigale.
                            Si e gli asini volano, belle le favole eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Si e gli asini volano, belle le favole eh?
                              Avoja...sopratutto se le raccontano i ducatari.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                appunto...questa moto ha V-Rod e V-Max nel mirino
                                Esatto la stessa cosa che ho pensato quando l'ho vista. Come brucia semafori deve essere interessante, se poi ? in grado anche di curvare un pochino.

Sinceramente per? mi fa strano il logo Ducati su una moto del genere.

Comment

X
                                Working...
                                X